annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    qui si ci accapiglia......

    il vecchio articolo riportava il termine CERTI ed inoltre le fonti d'innesco erano limitate alle segnalazioni...

    con le modifiche (allargamento delle fonte d'innesco) e la scomparsa del termine CERTI si discute...

    questi è u fatt....
    Ok, ecco qua...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Ma io non li so fare...

      dai su.......pensa che nella prova logica devi rispondere ai brani ...così ti alleni pure per questa prova...ma scusa se li faccio io che non scrivo bene....me spicciati...

      Commenta


        Anche sull'IRES non mi sono molto esercitata...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Ok, ecco qua...
          magari se te lo diceva falsitta che si fa pagare il libro era meglio......Ma hai letto bene?

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            dai su.......pensa che nella prova logica devi rispondere ai brani ...così ti alleni pure per questa prova...ma scusa se li faccio io che non scrivo bene....me spicciati...
            Ma mi devo inventare altre risposte e poi mi voglio esercitare a rispondere...

            Commenta


              E poi l'abuso del diritto non è semplice ed è importante....

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Ma mi devo inventare altre risposte e poi mi voglio esercitare a rispondere...
                -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                Commenta


                  ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                  Commenta


                    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                    Commenta


                      Lo sai che io ti aiuto sempre quando posso...ma falle piano piano...c'è altro da vedere...anche l'IRES...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X