annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Cmq ci son rimasta male, perché non mi va di passare per una che non capisce che si possono avere altri impegni ecc. Tu sei sempre qui normalmente, se non mi dici niente io non ti leggo nel pensiero e non capisco perché mi chiedi di far qualcosa...se non vuoi parlar di qualcosa qua, io la mail te l'avevo data...ecco...
    ?????...ma non è per me qst...

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
      ?????...ma non è per me qst...
      No, è per chi mi ha chiesto di far quiz e metteva puntini alle mie obiezioni...

      Commenta


        Insomma io non ne ho mai fatto quiz

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Insomma io non ne ho mai fatto quiz
          ..dai tranquilla...con i quiz tecnici è più difficile..non sono polpette ...ma ce la faremo...
          ma domani su cosa saranno i quiz...che già quando lo dite sbaglio.. ;-)

          Commenta


            Al fine di contrastare l’elusione dell’obbligo del pagamento delle imposte quali operazioni sono inopponibili All’amministrazione finanziaria?

            a) operazioni prive di sostanza economica che, pur nel rispetto formale delle norme fiscali, realizzano essenzialmente vantaggi fiscali indebiti
            b) Gli atti, i fatti e i negozi nulli o annullabili
            c) Gli atti, i fatti e i negozi posti in essere oralmente

            Commenta


              Camorra, i pm sulla società Lande: "E' collusa con i boss". Ma Franceschini continuava a difenderla - Il Fatto Quotidiano

              e quindi?

              Commenta


                Hey Rol sai qualcosa degli orali di oggi? A parte quanto scritto nell altra discussione...

                Commenta


                  Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                  Hey Rol sai qualcosa degli orali di oggi? A parte quanto scritto nell altra discussione...
                  no

                  Commenta


                    L’accertamento da abuso del diritto ex art 10 bis dello statuto del contribuente :

                    a) Non pregiudica l’ulteriore azione accertatrice
                    b) Può essere emanato anche oltre i termini di cui all’art 43 del DPR 600/73
                    c) Pregiudica l’ulteriore azione accertatrice

                    Commenta


                      Li hai scritti tu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X