Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
mica tanto.....è stato anche oggetto di quiz di anni precedenti....e poi c'è tutta la disciplina (nei distrattori...)Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSono quiz troppo particolareggiati, quelli che erano scritti bene...ho bisogno di fare altri quiz
vendita nel termine o meno
se a titolo gratuito o oneroso..
se donazione o successione.....
imposta sostitutiva......
la particolarità dell'area edificabile
studia ciuccia ahhahhahahahhahahhhaha :-)
Commenta
-
Questa roba l'ho gia' studiata e nel libro che ho non c'è granche'....gli approfondimenti a dopo...ho cercato su internet, bisognera' fare specchietti, ma in seguito...sto studiando i componenti negativi del reddito d'impresa IRES...ma all'acqua di rose con il Manualone vecchio...faro' anche uno specchietto sulla correlazione tra componenti positivi e negativi ai fini della deducibilita'
Commenta
-
sto scherzando eh....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioQuesta roba l'ho gia' studiata e nel libro che ho non c'è granche'....gli approfondimenti a dopo...ho cercato su internet, bisognera' fare specchietti, ma in seguito...sto studiando i componenti negativi del reddito d'impresa IRES...ma all'acqua di rose con il Manualone vecchio...faro' anche uno specchietto sulla correlazione tra componenti positivi e negativi ai fini della deducibilita'
Commenta

Commenta