annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    inoltre non credo sia prevista l'agevolazione dell'imposta sostitutiva............
    E invece si art 17, comma 1, lett.g bis pero' terreni suscettibili di utilizzazione edificatoria

    Commenta


      Corruzione in atti giudiziari, 8 indagati a Salerno. Anche Pagano, ex direttivo Anm - Il Fatto Quotidiano

      Commenta


        Sono quiz troppo particolareggiati, quelli che erano scritti bene...ho bisogno di fare altri quiz

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=4Ev7E-EbIZ4

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Sono quiz troppo particolareggiati, quelli che erano scritti bene...ho bisogno di fare altri quiz
            mica tanto.....è stato anche oggetto di quiz di anni precedenti....e poi c'è tutta la disciplina (nei distrattori...)

            vendita nel termine o meno
            se a titolo gratuito o oneroso..
            se donazione o successione.....
            imposta sostitutiva......
            la particolarità dell'area edificabile


            studia ciuccia ahhahhahahahhahahhhaha :-)

            Commenta


              (al netto della determinazione della BASE IMPONIBILE)

              Commenta


                Questa roba l'ho gia' studiata e nel libro che ho non c'è granche'....gli approfondimenti a dopo...ho cercato su internet, bisognera' fare specchietti, ma in seguito...sto studiando i componenti negativi del reddito d'impresa IRES...ma all'acqua di rose con il Manualone vecchio...faro' anche uno specchietto sulla correlazione tra componenti positivi e negativi ai fini della deducibilita'

                Commenta


                  E dal TUIR non si capisce molto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Questa roba l'ho gia' studiata e nel libro che ho non c'è granche'....gli approfondimenti a dopo...ho cercato su internet, bisognera' fare specchietti, ma in seguito...sto studiando i componenti negativi del reddito d'impresa IRES...ma all'acqua di rose con il Manualone vecchio...faro' anche uno specchietto sulla correlazione tra componenti positivi e negativi ai fini della deducibilita'
                    sto scherzando eh....

                    Commenta


                      Io no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X