annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    In ogni caso so che non sei tenute ad aiutarci e puoi aiutare maggiormente chi vuoi...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Ma i quiz non li puoi postare qui? Io sono in alto mare...quando non c'eri mi stavo salvando materiale e quiz postati qui e non ho neppure fatto i quiz su contabilita', che tra parentesi devo continuare a studiare ma non trovo il tempo...
      qui ne ho postati già tanti......gli altri solo a chi dico io.....:-) gli ho inventati iooooooooooooooo ahahhahahaha

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        C'è chi ha un canale privilegiato...non mi sembra equo...a meno che non si voglia mantenere questo canale privilegiato...
        tu cellai....

        Commenta


          Sto facendo un lavoro immane...e non riesco nemmeno a seguire...non ne ho canali privilegiati...

          Commenta


            x l'orale (ma fu un quiz dato in anni precedenti)

            In caso di riduzione del capitale sociale tramite annullamento di azioni proprie, ai fini Ires, la differenza tra il costo delle azioni annullate e la corrispondente quota del patrimonio netto :

            a) concorre totalmente alla formazione del reddito
            b) concorre alla formazione del reddito solo per una percentuale del 49,72%
            c) non concorre alla formazione del reddito


            insomma.....ASPETTO FISCALE DELLE AZIONI PROPRIE...(vecchia e nuova disciplina)

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Sto facendo un lavoro immane...e non riesco nemmeno a seguire...non ne ho canali privilegiati...
              infatti, a te li darò.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                Ok poi giro a pepe...insieme a "miei" estratti da circolari...
                pepe= peperlizia= strelizia...

                Commenta


                  ma va...

                  Commenta


                    il principio....

                    DAL PUNTO DI VISTA DEL SOCIO....

                    L'attribuzione di risorse alla società può essere visto come un investimento come dimostra, appunto, l'effetto fiscale---> aumento del valore fiscalmente riconosciuto della partecipazione

                    La restituzione di risorse non origina materia imponibile in capo al socio MA..........solo qualora la somma restituita equivalga a quella investita; ove tali somme divergano dall'importo originariamente investito verranno alla luce componenti di reddito.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da merenda Visualizza il messaggio
                      Scusate... Ma con riferimento al recesso tipico ex art 47 c 7, la posizione fiscale non differisce anche in base alla natura del socio percettore ? E non solo in base al tipo di società da cui si recede?
                      stavamo parlando della persona fisica....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X