annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
    si ti dava due quadrati e ti chiedeva l'area scura contenuta nel primo quadrato e l'area chiara nel secondo...ma le aree non erano semplici da individuare perchè oltre a non avere quadratini di riferimento le frazioni che dava come risultati erano molto simili e quindi non potevi aiutarti nemmeno con le soluzioni
    Nelle risposte a quell'esercizio in una delle tre hai trovato scritto in entrambe le figure la parte annerita è "equivale a"?

Commenta

no MO non c'era quella risposta

Commenta

impallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
        Mi spiace Lupo. ..
        Permettimi una battuta: in Lombardia saresti passato sicuramente. A meno di essere al primo giorno al primissimo turno. Lì le probabilità si sarebbero abbassate

Commenta

uno degli insiemi era europei svizzeri romani ladinisti indiani (spero di averli ricordati tutti)
          Ladinisti chi sono?

Commenta

uno degli insiemi era europei svizzeri romani ladinisti indiani (spero di averli ricordati tutti)
            Ciao Siena, in questi insiemi quale diagramma avresti scelto? I diagrammi di scelta dovrebbero essere gli stessi dei tenici.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Mi spiace Lupo. ..
              Permettimi una battuta: in Lombardia saresti passato sicuramente. A meno di essere al primo giorno al primissimo turno. Lì le probabilità si sarebbero abbassate
              quelli del primo turno sono stati trattati malissimo...peggio delle cavie...non credo che avrei avuto il punteggio che invece ho raggiunto oggi

Commenta

l'altro brano era semplicissimo ma l'ho fatto alla fine e ho sbagliato a ricopiare una domanda e l'altra giusta non l'ho scritta...comunque pazienza sarà per la prossima...più che nervoso sono stanco sono appena tornato da Roma dopo 12 ore tra andata ritorno e concorso...per il resto...poteva andare megio è vero ma sono soddisfatto del risultato perchè sono convinto che alla prossima lo posso superare...
                Certo! E, se vorrai, ci prepareremo insieme. Cercando di concentrarci tra cartoni animati e interruzioni dei bambini

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Ladinisti chi sono?
                  Grey, nel diagramma di scelta degli insiemi hai scelto il numero 4 di quello dei tecnici?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Ciao Siena, in questi insiemi quale diagramma avresti scelto? I diagrammi di scelta dovrebbero essere gli stessi dei tenici.
                    Io metterei ladinisti (credo siano gli svizzeri che parlano ladino) contenuto in svizzeri a sua volta contenuto in europei. In europei metterei un altro insieme per romani disgiunto dai precedenti

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Certo! E, se vorrai, ci prepareremo insieme. Cercando di concentrarci tra cartoni animati e interruzioni dei bambini
                      si ma il prossimo lo vinciamo!!!!!comunque aspettiamo il 12 e poi vediamo cosa succede...c'è un pò di agitazione in giro... stiamo alla finestra (senza impegno) potrebbero esserci delle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X