Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Mi spiace Lupo. ..Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioimpallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
Permettimi una battuta: in Lombardia saresti passato sicuramente. A meno di essere al primo giorno al primissimo turno. Lì le probabilità si sarebbero abbassate
Commenta
-
Ladinisti chi sono?Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiouno degli insiemi era europei svizzeri romani ladinisti indiani (spero di averli ricordati tutti)
Commenta
-
Ciao Siena, in questi insiemi quale diagramma avresti scelto? I diagrammi di scelta dovrebbero essere gli stessi dei tenici.Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiouno degli insiemi era europei svizzeri romani ladinisti indiani (spero di averli ricordati tutti)
Commenta
-
quelli del primo turno sono stati trattati malissimo...peggio delle cavie...non credo che avrei avuto il punteggio che invece ho raggiunto oggiOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi spiace Lupo. ..
Permettimi una battuta: in Lombardia saresti passato sicuramente. A meno di essere al primo giorno al primissimo turno. Lì le probabilità si sarebbero abbassate
Commenta
-
Certo! E, se vorrai, ci prepareremo insieme. Cercando di concentrarci tra cartoni animati e interruzioni dei bambiniOriginariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiol'altro brano era semplicissimo ma l'ho fatto alla fine e ho sbagliato a ricopiare una domanda e l'altra giusta non l'ho scritta...comunque pazienza sarà per la prossima...più che nervoso sono stanco sono appena tornato da Roma dopo 12 ore tra andata ritorno e concorso...per il resto...poteva andare megio è vero ma sono soddisfatto del risultato perchè sono convinto che alla prossima lo posso superare...
Commenta
-
Grey, nel diagramma di scelta degli insiemi hai scelto il numero 4 di quello dei tecnici?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLadinisti chi sono?
Commenta
-
Io metterei ladinisti (credo siano gli svizzeri che parlano ladino) contenuto in svizzeri a sua volta contenuto in europei. In europei metterei un altro insieme per romani disgiunto dai precedentiOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Siena, in questi insiemi quale diagramma avresti scelto? I diagrammi di scelta dovrebbero essere gli stessi dei tenici.
Commenta
-
si ma il prossimo lo vinciamo!!!!!comunque aspettiamo il 12 e poi vediamo cosa succede...c'è un pò di agitazione in giro... stiamo alla finestra (senza impegno) potrebbero esserci delle sorpreseOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCerto! E, se vorrai, ci prepareremo insieme. Cercando di concentrarci tra cartoni animati e interruzioni dei bambini
Commenta

Commenta