Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioimpallinato...ma in lombardia sarei entrato...il brano di logica deduttiva era assurdo
Permettimi una battuta: in Lombardia saresti passato sicuramente. A meno di essere al primo giorno al primissimo turno. Lì le probabilità si sarebbero abbassate
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiouno degli insiemi era europei svizzeri romani ladinisti indiani (spero di averli ricordati tutti)
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiouno degli insiemi era europei svizzeri romani ladinisti indiani (spero di averli ricordati tutti)
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMi spiace Lupo. ..
Permettimi una battuta: in Lombardia saresti passato sicuramente. A meno di essere al primo giorno al primissimo turno. Lì le probabilità si sarebbero abbassate
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiol'altro brano era semplicissimo ma l'ho fatto alla fine e ho sbagliato a ricopiare una domanda e l'altra giusta non l'ho scritta...comunque pazienza sarà per la prossima...più che nervoso sono stanco sono appena tornato da Roma dopo 12 ore tra andata ritorno e concorso...per il resto...poteva andare megio è vero ma sono soddisfatto del risultato perchè sono convinto che alla prossima lo posso superare...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioLadinisti chi sono?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Siena, in questi insiemi quale diagramma avresti scelto? I diagrammi di scelta dovrebbero essere gli stessi dei tenici.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCerto! E, se vorrai, ci prepareremo insieme. Cercando di concentrarci tra cartoni animati e interruzioni dei bambini
Commenta
Commenta