l'altro brano era semplicissimo ma l'ho fatto alla fine e ho sbagliato a ricopiare una domanda e l'altra giusta non l'ho scritta...comunque pazienza sarà per la prossima...più che nervoso sono stanco sono appena tornato da Roma dopo 12 ore tra andata ritorno e concorso...per il resto...poteva andare megio è vero ma sono soddisfatto del risultato perchè sono convinto che alla prossima lo posso superare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggionel brano avevi 4 persone che dovevano scegliere tra 4 hotel con annessa spa (che faceva 4 tipologie di servizi) e 4 ristoranti con i relativi prezzi...i dati non erano noti ma andavano ricavati (tipo sapevi che il prezzo di un hotel comprensivo di un tipo di servizio era x), di un altro hotel sapevi che il prezzo comprensivo di risporante era y e dovevi ricavarti tutti i prezzi degli hotel poi i prezzi dei ristoranti e poi quelli dei servizi...ma vi assicuro che non era come nessuno di quelli che io ho visto sino ad ora
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIl brano di logica-deduttiva quante domande aveva collegate?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio6 domande quello di logica deduttiva e 4 l'altro
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioTi chiedo un'ultima cosa: nell'esercizio Tizio dice il vero solo..... hai impostato una tabella come per il brano di logica con tutte le combinazioni di quello che ognuno dice ad ogni altro?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioL'esercizio delle proporzioni tra le aree annerite delle due figure, ti è capitato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggioNo, diciamo che lì, leggendo le risposte, sono riuscita a trarre la conclusione abbastanza facilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioscusa sara per la figura era una roba così?
Qual è la frazione che rappresenta il rapporto tra la
parte annerita e la parte bianca della figura?
Commenta
Commenta