Originariamente inviato da crash
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodolcemente!?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiosiena ma sei bravissima
non mi capacito come non l'abbia superato
mi sembra che tu abbia attitudine con questi quiz
anche se eri ai primi gg cosa non ha funzionato?
Di sicuro è stato determinante il fatto che fossi al primissimo turno in assoluto, durante una mattinata psicologicamente infernale (con l'incendio, l'incubo di non arrivare, l'attesa infinita per fare 'sta prova), trovandomi di fronte qualcosa di inaspettato e senza un minimo di possibilità di ragionare su quanto tempo dedicare ad ogni quesito né se mi convenisse o meno spararne (non avevo idea che sarebbe stata applicata una formula, pensavo a semplici somme/sottrazioni di punteggi). Infatti il punteggio di sbarramento l'ho comunque superato. Il problema è che non era abbastanza per superare gli altri...
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioAllora vocali in ordine alfabetico, consonanti in ordine alfabetico tranne la prima, ma in questo caso la prima consonante è la l quindi la soluzione è la C
Commenta
-
Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggiogiusto ma non capisco il motivo
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio3/7 X + 4/7*3/10 X + 80 = X, dove X pagine totali.
Svolgi e trovi X=200Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiocome a ricavare il 120?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSono tutti avverbi di modo, o come diavolo si chiamano
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioanche dolcemente però è un avverbio di modo
Commenta
-
Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggiodurante una vacanza 7 amici prendono in affitto 2 automobili. una di esse ha 2 posti l'altra 5. in quandi modi differenti possono distribuirsi i 7 amici?
a21
b14
c24
Commenta
Commenta