annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Io metterei ladinisti (credo siano gli svizzeri che parlano ladino) contenuto in svizzeri a sua volta contenuto in europei. In europei metterei un altro insieme per romani disgiunto dai precedenti
    Manca indiani che deve essere un insieme a parte.

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ok grazie, nell'esercizio con le figure da confrontare, hai detto che non si potevano contare i quadratini, perché non c'erano? Sei riuscita a risolverlo? Se si come hai ragionato? Ti ricordi più o meno le opzioni di risposta quali erano, in particolare in una parlava di aree equivalenti tra loro?
      Ho risposto io, la prima figura era un quadrato la cui parte grigia era a sua volta un quadrato più piccolo che, pur se ruotato occupava precisamente 1/4 del quadrato grande. La domanda era quale fosse la frazione che rappresentava la parte bianca.

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Manca indiani che deve essere un insieme a parte.
        Ok grazie, diagramma 4 questionario dei tecnici, quello con le soluzioni ufficiali, non il numero 8.

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ok grazie, diagramma 4 questionario dei tecnici, quello con le soluzioni ufficiali, non il numero 8.
          non credo che sia quell'insieme, sai?

          Commenta


            Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggio
            Ho risposto io, la prima figura era un quadrato la cui parte grigia era a sua volta un quadrato più piccolo che, pur se ruotato occupava precisamente 1/4 del quadrato grande. La domanda era quale fosse la frazione che rappresentava la parte bianca.
            Ciao Ebulino, quindi hai risposto 3/4?

            Commenta


              Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
              non credo che sia quell'insieme, sai?
              Per te qual'è il diagramma 4 del questionario 8?

              Commenta


                Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Ciao Ebulino, quindi hai risposto 3/4?
                Le figure erano 2 e la risposta che dovevi fornire erano quindi 2 frazioni ma era sufficiente individuare una sola delle 2 per dare la risposta (l'area dell'altra figura era difficile) in quanto erano tutte diverse. La frazione era presentata come 36/48!

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Per te qual'è il diagramma 4 del questionario 8?
                  c'è un cerchio grande , all'interno un altro cerchio e all'interno di qust'ultimo due cerchi piccoli. Fuori dal cerchio grande un altro cerchietto

                  Commenta


                    Mo per me è una cosa del genere

                    scusa la schifezza fatta con paint velocemente

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggio
                      Le figure erano 2 e la risposta che dovevi fornire erano quindi 2 frazioni ma era sufficiente individuare una sola delle 2 per dare la risposta (l'area dell'altra figura era difficile) in quanto erano tutte diverse. La frazione era presentata come 36/48!
                      Ok, grazie mille!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X