Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ho risposto io, la prima figura era un quadrato la cui parte grigia era a sua volta un quadrato più piccolo che, pur se ruotato occupava precisamente 1/4 del quadrato grande. La domanda era quale fosse la frazione che rappresentava la parte bianca.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk grazie, nell'esercizio con le figure da confrontare, hai detto che non si potevano contare i quadratini, perché non c'erano? Sei riuscita a risolverlo? Se si come hai ragionato? Ti ricordi più o meno le opzioni di risposta quali erano, in particolare in una parlava di aree equivalenti tra loro?
Commenta
-
Ok grazie, diagramma 4 questionario dei tecnici, quello con le soluzioni ufficiali, non il numero 8.Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioManca indiani che deve essere un insieme a parte.
Commenta
-
non credo che sia quell'insieme, sai?Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioOk grazie, diagramma 4 questionario dei tecnici, quello con le soluzioni ufficiali, non il numero 8.
Commenta
-
Ciao Ebulino, quindi hai risposto 3/4?Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggioHo risposto io, la prima figura era un quadrato la cui parte grigia era a sua volta un quadrato più piccolo che, pur se ruotato occupava precisamente 1/4 del quadrato grande. La domanda era quale fosse la frazione che rappresentava la parte bianca.
Commenta
-
Per te qual'è il diagramma 4 del questionario 8?Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggionon credo che sia quell'insieme, sai?
Commenta
-
Le figure erano 2 e la risposta che dovevi fornire erano quindi 2 frazioni ma era sufficiente individuare una sola delle 2 per dare la risposta (l'area dell'altra figura era difficile) in quanto erano tutte diverse. La frazione era presentata come 36/48!Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Ebulino, quindi hai risposto 3/4?
Commenta
-
c'è un cerchio grande , all'interno un altro cerchio e all'interno di qust'ultimo due cerchi piccoli. Fuori dal cerchio grande un altro cerchiettoOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioPer te qual'è il diagramma 4 del questionario 8?
Commenta
-
Ok, grazie mille!Originariamente inviato da Ebulino Visualizza il messaggioLe figure erano 2 e la risposta che dovevi fornire erano quindi 2 frazioni ma era sufficiente individuare una sola delle 2 per dare la risposta (l'area dell'altra figura era difficile) in quanto erano tutte diverse. La frazione era presentata come 36/48!
Commenta

Commenta