annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ho fatto il questionario 8, in 40 minuti sono riuscita a dare 47 risp e 3 non ce l'ho fatta!
    Ecco le mie risposte ma la fretta di stare nei 40 minuti può aver giocato brutti scherzetti!
    1) A; 2) B; 3) C; 4) A; 5) C; 6) C; 7) B; 8) B; 9) C; 10) C; 11) C; 12) A; 13) A; 14) non data; 15) B; 16) B; 17) non data; 18) a; 19) B; 20) A; 21) A; 22) C; 23) C; 24) A; 25) A; 26) A; 27) A; 28) A; 29) C; 30) A; 31) C; 32) non data; 33) B; 34) B; 35) C; 36) C; 37) C; 38) A; 39) C; 40) B; 41) A; 42) A; 43) B; 44) A; 45) A; 46) B; 47) A; 48) B; 49) A; 50) B.

    Commenta


      Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se oltre agli insiemi, le serie numeriche, i brani ci sono anche equazioni letterali e simboliche, e quei quiz sulle aste di metallo?grazie mille

      Commenta


        Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi. Come anticipato, ho fatto la prova stamattina alle 8,e ora sto tornando in centro a Roma.
        Sono basita, ma non indignata. Le persone che hanno sostenuto la prova il primo giorno meritano tutto il mio rispetto, e lo dico senza problemi.

        Voglio aiutarvi,pur non potendovi dire le domande uscite nello specifico, e quindi vi dico questo:
        FATE GLI ESERCIZI COL CRONOMETRO...
        E un altro consiglio è: annerite subito la casella della risposta...secondo me si rischia di andare in confusione a trascriverle alla fine...

        Cosa posso dirvi ancora...solo in bocca al lupo a tutti e grazie per tutti gli esercizi postati e risolti insieme...
        ma le risposte non date valgono in negativo?

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          una bottiglia piena di vino costa 10 euro. Il vino costa 9 euro in più della bottiglia vuota. Il vuoto della bottiglia costa:
          a quanto il vino
          b 9 euro
          c solo 1 euro
          d 50 centesimi
          e nulla
          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          il vino non costa 9....ma costa 9 + costo della bottiglia quindi è come dire
          vino - il costo della bottiglia = 9
          costo vino + costo bottiglia = 10
          il vino costa 9 + costo della bottiglia ...quindi
          (costo bottiglia +9) + costo bottiglia = 10
          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          grazie Olim ma ho perso ancora la traccia. Qualcuno o anche lei me la può postare? così grazie alla spiegazione credo di arrivarci..
          ...........................................

          Commenta


            Vi posto anche le risposte che ho dato alle tre domande rimanenti ma dopo lo scadere dei 40 minuti:
            14) A; 17) B; 32) B
            Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
            Ragazzi ho fatto il questionario 8, in 40 minuti sono riuscita a dare 47 risp e 3 non ce l'ho fatta!
            Ecco le mie risposte ma la fretta di stare nei 40 minuti può aver giocato brutti scherzetti!
            1) A; 2) B; 3) C; 4) A; 5) C; 6) C; 7) B; 8) B; 9) C; 10) C; 11) C; 12) A; 13) A; 14) non data; 15) B; 16) B; 17) non data; 18) a; 19) B; 20) A; 21) A; 22) C; 23) C; 24) A; 25) A; 26) A; 27) A; 28) A; 29) C; 30) A; 31) C; 32) non data; 33) B; 34) B; 35) C; 36) C; 37) C; 38) A; 39) C; 40) B; 41) A; 42) A; 43) B; 44) A; 45) A; 46) B; 47) A; 48) B; 49) A; 50) B.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
              In questo modo i partecipanti della Lombardia potranno iniziare a studiare per la seconda prova qualche settimana prima degli altri candidati che lo sapranno il 12/06/2015! Erro o cosa?
              le altre regioni sapranno i propri risultati appena finiti tutti i propri turni:
              Emilia alla fine di tutti per l'Emilia
              Piemonte alla fine di tutti per il Piemonte.....ecc..
              molto probabilmente la Lombardia farà anche la seconda prova per prima.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                le altre regioni sapranno i propri risultati appena finiti tutti i propri turni:
                Emilia alla fine di tutti per l'Emilia
                Piemonte alla fine di tutti per il Piemonte.....ecc..
                molto probabilmente la Lombardia farà anche la seconda prova per prima.....
                ma le risposte non date valgono in negativo?

                Commenta


                  Equazione simbolica.jpg
                  a) 20
                  b) 18.
                  c) 16.
                  d) 22.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    ...........................................
                    costo della bottiglia (x) più costo del vino (x+9)= 10
                    pertanto
                    x+x+9=10 2x=1 x=0.5

                    Commenta


                      Come faccio a verificare se le risposte che ho dato al questionario 8 sono corrette?Qualcuno ha le soluzioni?Grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X