annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no, no mi dispiace contraddirti, ma tutti i miei conoscenti che l'hanno passato nel 2008 e nel 2009 e 2011 hanno studiato la prova sui ripam. Non puoi mettere una prova del genere per un profilo giuridico- tributarista..che c'azzecca!!Non si fa..allora specifichi prove di logica. I ripam sono molto più complessi, ma sono stati sempre dati su quella tipologia e nessuno ha mai detto niente..metà dei libri per questo concorso erano sulla falsariga dei ripam. Ho ripetuto tabelline, potenze, equazioni, divisioni con, senza virgola...per attaccarmi all'ultimo minuto a insiemi, comprensione verbale, figure per fare qualcosa in più!
    Non si fa una prova così e con tutte le info spiattellate.Dov è la giustizia??!

    Commenta


      Però dai era nell'aria da un pò che la tipologia non sarebbe stata ripam. Il concorso per i tecnici insegna. Anche in questo forum quasi tutti erano convinti che la tipologia sarebbe stata quella dei tecnici. Poi dove sta scritto che la comprensione di un brano è più adatta alla formazione di un tributarista rispetto alla risoluzione di un insieme?

      Commenta


        Mi potete inviare il questionario?sono in ansia e non riesco a dormire!!!

        Commenta


          fra omesse e messe in ordine diverso, le mie risposte al quiz tecnici senza soluzioni
          1-a
          2-b
          3-c
          4-c
          5-c
          7-b
          8-b
          9-c
          10-b
          11-c
          12-a
          13-a
          14-a
          15-b
          16-b
          17-b
          18-a
          19-b
          20-b
          21-a
          28-a
          29-c
          30-a
          23-c
          31-c
          32-a
          33-b
          34-b
          35-c
          36-c
          38-a
          39-c
          40-b
          41-a
          42-a
          43-b
          44-c
          45-a
          46-b
          47-a
          48-c
          49-a
          50-b

          Commenta


            Originariamente inviato da Checco74 Visualizza il messaggio
            Mi potete inviare il questionario?sono in ansia e non riesco a dormire!!!
            se vai qui
            Concorsi Agenzia Delle Entrate 2015

            e clicchi sulla graffetta accanto al nome di questa discussione potrai vedere TUTTI gli allegati, quindi questionari, quesiti e risposte che sono state allegate nel 3d

            Commenta


              cmq secondo me il quiz numero 8 che va in giro è difficile e richiede tempo...se mi dite che quello della prova era più tosto ancora mi risparmio i soldi delle vacanze romane

              Commenta


                Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                non stava scritto da nessuna parte che avrebbero dato gli stessi quiz. è la vita che fa schifo!
                proprio perchè nn era scritto nn è la vita che fa schifo ma chi ha fatto un bando così...certo che forse questo sillogismo nn servirà mai a nessuno però io lo trovo fondamentale lo stesso

                Commenta


                  Originariamente inviato da Checco74 Visualizza il messaggio
                  Mi potete inviare il questionario?sono in ansia e non riesco a dormire!!!
                  cmq ti informo che hai scritto alle 17.40

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                    proprio perchè nn era scritto nn è la vita che fa schifo ma chi ha fatto un bando così...certo che forse questo sillogismo nn servirà mai a nessuno però io lo trovo fondamentale lo stesso
                    un po' come evitare di non dire che non è escluso che chi ha scritto il bando non faccia non schifo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      cmq ti informo che hai scritto alle 17.40
                      forse cerca di prendere sonno da ieri sera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X