annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è detto neanche quello..

Commenta

insomma... andremo alla cieca!

Commenta

Io credo che gli sfortunati come me che andranno il primo giorno faranno una tal fuga di notizie che quelli degli ultimi gg si muoveranno in una botte di ferro...ragazzi, parlo della Lombardia...7, 8 gg in più sono tantissimi dato che l'allenamento per questi tipi di quiz è fondamentale..

Commenta

Per quanto mi riguarda io mando una pec alla direzione regionale Lombardia ed ufficio concorsi per dimostrare il mio disappunto e riservarmi per un futuro ricorso...logicamente sono al primo giorno e immaginavo un cocorso con I prova ordinaria, quindi professionale con le solite otto materia..ma cambiano tutto, selezione e modalità.

Sono stanca di questa Italietta..inizio con la pec e poi con un ricorso, almeno il mio titolo servirà a me questa volta!

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
            Per quanto mi riguarda io mando una pec alla direzione regionale Lombardia ed ufficio concorsi per dimostrare il mio disappunto e riservarmi per un futuro ricorso...logicamente sono al primo giorno e immaginavo un cocorso con I prova ordinaria, quindi professionale con le solite otto materia..ma cambiano tutto, selezione e modalità.

Sono stanca di questa Italietta..inizio con la pec e poi con un ricorso, almeno il mio titolo servirà a me questa volta!

Scusa, ma perché ti saresti dovuta aspettare una prima selezione di tipo professionale, quando il bando esplicitamente prescrive come prima prova selettiva quella psico-attitudinale? Sarebbe stata assurda invece un'inversione delle prove che avrebbe contraddetto il bando...

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno ha le soluzioni del test, allegato, della prima prova dei funzionari tecnici?

Grazie a tutti =) !

Commenta

Perché dici il test allegato?
                Lo ha allegato qualcuno?

Commenta

qualcuno sa come si raggiunge la fiera di roma?

Commenta

Ciao a tutti,

nelle date della prima prova pubblicate oggi non e' assolutamentechiaro quale sia la data della prova per i partecipanti della LIGURIA!!
                    Avete via' discusso di questo?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      No, stasera non ci sono. Con le negazioni e le deduzioni non mi sono esercitato molto, comunque, se vuoi domani scrivile pure, se riesco a risolverle, volentieri.
                      Per gli esercizi di problem solving, ne ho trovati diversi, domani li posto. Ciao, buona serata!
                      benissimo! allora domani risolviamo problemi e deduzioni! grande!!! a domani

Commenta

Sto operando...
                      X