annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2 3 7 48 ? 35

    risp.:
    6
    2
    9
    50
    30

    Commenta


      Io sono senza parole comunque . È un concorso per regioni quasi tutte de Nord e mettono il concorso a Roma .. Io sono della Lombardia e dovrei presentarmi alle 8 del mattino.. Ci metto sei ore a scendere a Roma . Così ora anziché chiedere un giorno di permesso ne devo chiedere due .. Lo hanno fatto sicuramente come deterrente però è veramente una cavolata . Dovremmo inca***ci tutti . Ancora ancora almeno cambiare l orario senza metterlo alle 8 del mattino per molti. Che cagata davvero
      io non mi aspettavo tutti nello stesso giorno , siamo veramente milioni, posso capire i più giorni ma se spartiscono in giorni le persone potevano anje spartirle in sedi mettendoci a Milano o nelle varie regioni diciamo la verità . Lo hanno fatto apposta e basta così in molti rinunciano però non è serietà questa .
      Ultima modifica di finzicontini; 21-04-2015, 22:07.

      Commenta


        L'idea di Roma....tutto sommato è nel centro dell'Italia...e nel Lazio non ci sono posti....così nessuno può dire che i laziali hanno fatto il concorso sotto casa....La Fiera di Roma è vicinissima all'Aeroporto Fiumicino....facilmente raggiungibile....e non è in città. Sarà quasi estate....non sarà come per i "tecnici" che lo fecero d'inverno con freddo e pioggia....

        Commenta


          Originariamente inviato da Raf Visualizza il messaggio
          2 3 7 48 ? 35

          risp.:
          6
          2
          9
          50
          30
          la rispostaq ce l'hai? perchè non la sto capendo.. magari con la soluzione mi viene

          Commenta


            E' una scrematura....ma secondo me saranno almeno il 50%.....invece la media dei precedenti concorsi era del 30% perché dal bando alla prima prova passava sempre quasi un anno!! ora invece sono stati veloci....e lo saranno anche nella seconda prova. Dunque è lecito aspettarsi il 30 aprile la conferma delle date. Poi i risultati il 12 giugno e seconda prova dal 30 giugno in poi... (il 29 giugno è festa a Roma...) sempre che anche la seconda prova si faccia a Roma....ma ritengo proprio di sì.

            Commenta


              Cercando di essere il più razionali possibile....questo concorso ricalca quello dei 220 assistenti e quello dei 140 tecnici....dunque è lecito aspettarsi un iter simile. Anche per quei concorsi andarono tutti alla Fiera di Roma (evidentemente per ragioni economiche) e le prove furono in più giorni indipendentemente dalle regioni e da vantaggi/svantaggi dei candidati....primi o ultimi che fossero.... e anche allora le tempistiche furono veloci.

              Commenta


                scusatemi ma cosa ci guadagna l'AE se molti rinunciano?
                in ogni caso l'AE ha organizzato per 137 mila...è indifferente per l'Agenzia quanti se ne presenteranno

                Commenta


                  Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                  E' una scrematura....ma secondo me saranno almeno il 50%.....invece la media dei precedenti concorsi era del 30% perché dal bando alla prima prova passava sempre quasi un anno!! ora invece sono stati veloci....e lo saranno anche nella seconda prova. Dunque è lecito aspettarsi il 30 aprile la conferma delle date. Poi i risultati il 12 giugno e seconda prova dal 30 giugno in poi... (il 29 giugno è festa a Roma...) sempre che anche la seconda prova si faccia a Roma....ma ritengo proprio di sì.
                  la seconda prova si farà, secondo me, nelle singole regioni dato che il numero esiguo di candidati consentirà alle stesse di gestirlo al meglio

                  Commenta


                    Buonasera a tutti,

                    non c'è che dire, se l'Agenzia voleva produrre un effetto "spiazzamento" , mi pare che sia riuscita in pieno nell'intento!

                    Ora la domanda è -spt x chi come me sarà tra i primi - su quale tipologia esercitarsi ? Pensate che dal fatto che ci saranno 3 turni in giorno si possa dedurre che i quiz non saranno i "soliti" ripam (brani, tabelle e serie) , ma simili a quelli assegnati al concorso dei funzionari tecnici?

                    Commenta


                      2 3 7 48 ? 35

                      risp.:
                      6
                      2
                      9
                      50
                      30

                      la risposta dovrebbe essere 6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X