Originariamente inviato da Faber_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIo Veneto 3 Giugno
Siamo troppi per E.Romagna....ed il mio cervello sta fondendo....
Avevo cominciato bene: appena uscito il bando avevo anche cominciato a studiare tributario....
ma quando è uscito il calendario ho capito che il quiz sarebbe stato stravolto...ed ho mollato il colpo.
Adesso sono tornata, ma senza grossa spinta: lo farò il 27 alle 08:00.
Solo ieri ho preso il biglietto aereo....
Vabbè ...thanks sancho, above all!
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioGrazie sancho
27 non penso neanch'io, almeno me lo auguro, ieri crash diceva intorno al 26,4/26/5 .. più o meno saremo lì credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioIN UNA CONCESSIONARIA CI SONO 80 MOTORI E 270 RUOTE. QUANTE SONO LE MACCHINE E LE
MOTOCICLETTE CHE SI TROVANO NEL GARAGE?
a) 20 macchine e 25 motociclette
b) 55 macchine e 25 motociclette
c) 30 macchine e 10 motociclette
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio"NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
a) Fausto non è un bravo fotografo
b) Fausto è un bravo fotografo
c) Fausto non è un fotografo
Commenta
-
Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggioOdio questo concorso!!!! Avessi saputo che era a Roma avrei scelto il Veneto!!!
Siamo troppi per E.Romagna....ed il mio cervello sta fondendo....
Avevo cominciato bene: appena uscito il bando avevo anche cominciato a studiare tributario....
ma quando è uscito il calendario ho capito che il quiz sarebbe stato stravolto...ed ho mollato il colpo.
Adesso sono tornata, ma senza grossa spinta: lo farò il 27 alle 08:00.
Solo ieri ho preso il biglietto aereo....
Vabbè ...thanks sancho, above all!
Considera che io vengo dalla Sicilia quindi per me una regione valeva l'altra, la scelta è ricaduta sul Veneto in quanto si immaginava che tutto il sud Italia avrebbe optato per Lombardia ed Emilia Romagna....quindi Veneto....se dovessi entrare Ade vicino Gardaland!!!!!! Sai come sarebbero felici i miei bimbi!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioGrazie sancho
27 non penso neanch'io, almeno me lo auguro, ieri crash diceva intorno al 26,4/26/5 .. più o meno saremo lì credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio"NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
a) Fausto non è un bravo fotografo
b) Fausto è un bravo fotografo
c) Fausto non è un fotografo
Commenta
Commenta