annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Faber_82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi all'interno del forum c'è qualche file per esercitarsi sulle negazioni. Grazie mille e complimenti a chi ce l ha fatta!
    non credermi se non ti dico che non riusciresti, senza difficoltà, a non trovarne tanti su internet....

    Commenta


      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
      Io Veneto 3 Giugno
      Odio questo concorso!!!! Avessi saputo che era a Roma avrei scelto il Veneto!!!
      Siamo troppi per E.Romagna....ed il mio cervello sta fondendo....
      Avevo cominciato bene: appena uscito il bando avevo anche cominciato a studiare tributario....
      ma quando è uscito il calendario ho capito che il quiz sarebbe stato stravolto...ed ho mollato il colpo.
      Adesso sono tornata, ma senza grossa spinta: lo farò il 27 alle 08:00.
      Solo ieri ho preso il biglietto aereo....

      Vabbè ...thanks sancho, above all!

      Commenta


        Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
        Grazie sancho
        27 non penso neanch'io, almeno me lo auguro, ieri crash diceva intorno al 26,4/26/5 .. più o meno saremo lì credo.
        Matca noi dobbiamo puntare al punteggio più alto possibile per stare tranquille....poi come va va....

        Commenta


          "NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
          AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
          a) Fausto non è un bravo fotografo
          b) Fausto è un bravo fotografo
          c) Fausto non è un fotografo

          Commenta


            Ragazzi c e qualcuno che può inserire qualche frase con le condizioni sufficiente e/o necessaria vero o falso ! Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio
              IN UNA CONCESSIONARIA CI SONO 80 MOTORI E 270 RUOTE. QUANTE SONO LE MACCHINE E LE
              MOTOCICLETTE CHE SI TROVANO NEL GARAGE?
              a) 20 macchine e 25 motociclette
              b) 55 macchine e 25 motociclette
              c) 30 macchine e 10 motociclette
              ..........credo sia la lettera b)

              Commenta


                Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio
                "NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
                AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
                a) Fausto non è un bravo fotografo
                b) Fausto è un bravo fotografo
                c) Fausto non è un fotografo
                doppia negazione è B

                Commenta


                  Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                  Odio questo concorso!!!! Avessi saputo che era a Roma avrei scelto il Veneto!!!
                  Siamo troppi per E.Romagna....ed il mio cervello sta fondendo....
                  Avevo cominciato bene: appena uscito il bando avevo anche cominciato a studiare tributario....
                  ma quando è uscito il calendario ho capito che il quiz sarebbe stato stravolto...ed ho mollato il colpo.
                  Adesso sono tornata, ma senza grossa spinta: lo farò il 27 alle 08:00.
                  Solo ieri ho preso il biglietto aereo....

                  Vabbè ...thanks sancho, above all!

                  Considera che io vengo dalla Sicilia quindi per me una regione valeva l'altra, la scelta è ricaduta sul Veneto in quanto si immaginava che tutto il sud Italia avrebbe optato per Lombardia ed Emilia Romagna....quindi Veneto....se dovessi entrare Ade vicino Gardaland!!!!!! Sai come sarebbero felici i miei bimbi!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
                    Grazie sancho
                    27 non penso neanch'io, almeno me lo auguro, ieri crash diceva intorno al 26,4/26/5 .. più o meno saremo lì credo.
                    si mi sembra abbastanza realistica come previsione (forse 26,2-26/3).........però matca considerate una cosa dovete puntare cmq a raggiungere il massimo .....(non date risp a casaccio ovvio).....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio
                      "NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
                      AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
                      a) Fausto non è un bravo fotografo
                      b) Fausto è un bravo fotografo
                      c) Fausto non è un fotografo
                      Risposta : A in quanto la precedente e' falsa ! ???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X