ciao sancho ci sono novità per la formula per ottenere la votazione ottenuta ai quiz?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiociao sancho ci sono novità per la formula per ottenere la votazione ottenuta ai quiz?
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioGià i Ripam.......
tutti i Ripam hanno delle chiavi di risoluzione..
serie, brani, Tabelle.....che una volta trovata riducono del 60/70% il tempo di risoluzioni....ci chiediamo perchè non sono stati utilizzati? Forse perchè oramai c'è gente che li ha memorizzati, alterando lo scopo stesso della prova.....
Ricordo che circa tre anni fa ho conosciuto una persona che considerarla folle (in senso positivo) è poco...cmq questo ragazzo aveva imparato a memoria i brani e le tabelle che prevedevano come risposta - nessuna delle alternative proposte.....riusciva a chiudere 10 serie in circa 30/35 secondi....
Io personalmente ho fatto i ripam solo per capire le chiavi...ma non mi sono sbattuto ad acquisire velocità....
Per quanto riguarda la Simone, il loro comportamento è molto scorretto nei confronti di chi ha già sostenuto una prova...perchè fino a quando lo fa un utente va bene...ma farlo per soldi...... a discapito dei primi....non ho parole..
Commenta
-
Ma scusate un attimo..voi al posto della Simone cosa avreste fatto? Avreste rinunciato a dei guadagni solo perché se no i primi sarebbero stati svantaggiati? Io sono d'accordo con voi sul fatto che c'è una effettiva disparità, soprattutto in Lombardia..ma di certo non possiamo accusare la Simone o chiunque si stia esercitando sulla nuova tipologia..perché al posto loro faremmo lo stesso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioma a parte stè chiacchiere quindi gli "aggiornamenti" della simone sn abbastanza mirati?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMa scusate un attimo..voi al posto della Simone cosa avreste fatto? Avreste rinunciato a dei guadagni solo perché se no i primi sarebbero stati svantaggiati? Io sono d'accordo con voi sul fatto che c'è una effettiva disparità, soprattutto in Lombardia..ma di certo non possiamo accusare la Simone o chiunque si stia esercitando sulla nuova tipologia..perché al posto loro faremmo lo stesso...
Commenta
Commenta