annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Usando i frammenti 1, 2 e 3 è possibile ricostruire il rombo in figura. I frammenti possono essere ruotati e ribaltati, ma possono essere usati contemporaneamente al massimo per due volte. In quanti modi diversi è possibile ricostruire il rombo?
    [ATTACH]8309[/ATTACH]
    a) 6
    b) 4
    c) 3
    d) 7

    io non vado oltre le 4 ricostruzioni. b)

    Commenta


      Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
      io non vado oltre le 4 ricostruzioni. b)
      Ok, risposta giusta. Mi puoi dire utilizzando i numeri delle figure (es. 1-3-3 ...) le tue 4 ricostruzioni?

      Commenta


        Originariamente inviato da finaltime Visualizza il messaggio
        fra omesse e messe in ordine diverso, le mie risposte al quiz tecnici senza soluzioni
        1-a
        2-b
        3-c
        4-c
        5-c
        7-b
        8-b
        9-c
        10-b
        11-c
        12-a
        13-a
        14-a
        15-b
        16-b
        17-b
        18-a
        19-b
        20-b
        21-a
        28-a
        29-c
        30-a
        23-c
        31-c
        32-a
        33-b
        34-b
        35-c
        36-c
        38-a
        39-c
        40-b
        41-a
        42-a
        43-b
        44-c
        45-a
        46-b
        47-a
        48-c
        49-a
        50-b
        Se queste sono le risposte al questionario per 140 tecnici questionario 8 versione di stampa
        Le mie soluzioni sono simili tranne che per otto domande
        Se vi va ci confrontiamo
        Anche io non so rispondere al problema di solving sulle materie o cfu
        mi manca qualcosa

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ok, risposta giusta. Mi puoi dire utilizzando i numeri delle figure (es. 1-3-3 ...) le tue 4 ricostruzioni?
          allora
          prima: raddoppio figura 1
          seconda: raddoppio figura 2
          terza: raddoppio figura 3 con 2
          quarta: raddoppio figura 3 con 1

          non so se è chiaro, perchè rileggendo la spiegazione, non mi capisco nemmeno io

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            abbiamo punti di vista differenti sia sul mancato utilizzo dei ripam.....(opinioni diversi ci possono stare), sia quanto rigiuarda la morale che per me è la capacità di distinguere cosa è un comportamento giusto e cosa è un comportamento sbagliato...per il resto ricominciamo ad esercitarci...abbiamo sprecato anche troppo tempo ;-)
            lo avevo capito ed ecco perchè mi sono diffuso a spiegare, e credo di aver toccato proprio i punti che più ci distinguono torniamo ad esercitarci!

            Commenta


              Vi propongo un quiz
              File allegati

              Commenta


                questa è l'italia... un paese di imbroglioni.
                c'è stato l'imbroglio anche a questo concorso: chi fa il test per la Lombardia per ultimo ha avuto 10 giorni in più per esercitarsi sulle tipologie uscite... tutti gli altri: A CASA.









                Rassegnatevi ed emigrate

                Commenta


                  Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
                  allora
                  prima: raddoppio figura 1
                  seconda: raddoppio figura 2
                  terza: raddoppio figura 3 con 2
                  quarta: raddoppio figura 3 con 1

                  non so se è chiaro, perchè rileggendo la spiegazione, non mi capisco nemmeno io
                  Si, tutto chiaro, grazie!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sybor Visualizza il messaggio
                    Un animalista sta dipingendo uccelli e gatti per un totale di 50 teste e 130 zampe. Quanti uccelli e quanti gatti
                    rispettivamente sta dipingendo l'animalista?
                    A) 40 uccelli e 10 gatti. B) 30 uccelli e 20 gatti. C) 35 uccelli e 15 gatti.

                    Qualcuno è così gentile da spiegarmi le operazioni da fare x risolvere questa domanda? Grazie.
                    matematicamente proprio non lo so, ma ci si può arrivare velocemente dalle risposte.
                    risposta A) 40 uccelli per 2 gambe fa 80 più 10 gatti per 4 g. fa 40 totale 120. Sbagliato
                    risposta B) 30 per 2 fa 60 più 20 per 4 fa 80 totale 140. Sbagliato
                    risposta C) 35 * 2 fa 70 più 15* 4 fa 60. Totale 130. Eccola!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da papadifendere vi non 894001
                      Scusate ragazzi.....è d'uopo una chiosa......e penso che dopo di ciò.....tutte le altre chiacchiere lasciano il tempo che trovano.....a mio modesto avviso.......NELLA VITA......SEMPRE......BISOGNA TROVARSI AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO!!......i ragazzi della Lombardia, soprattutto i primi, si sono trovati nel posto sbagliato ( non a Milano )......nel momento sbagliato ( i primi a fare la prova pensando di trovare sempre i soliti quiz.....ed invece trovandone degli altri......)

                      Questa è la vita.....ed a volte è ingiusta.......e non siamo mai ( anche se dovremmo esserlo! ) posti nelle stesse condizioni......ma ciò non solo per il concorso di cui parliamo......MA IN GENERALE......

                      ciò con buona pace di chi mi ha criticato stamattina......non ricordo il nome.......la disparità c'è eccome!!.......ma bisogna farsene una ragione ed andare avanti......oggi a te......domani (speriamo!) a me......QUESTA E'!!

                      e vi ricordo che chi vi parla è una persona che deve sostenere la prova l'ultimo giorno!!!.......e non sarei avvantaggiato da tutto quello che sta succedendo????....compresi aggiornamenti SIMONE ed ancora non si sa quante altre novità???

                      In Sicilia diciamo......" nun si po' ammucciare u suli ca riti!!"........non si può nascondere il sole con una rete!!

                      Tutte le altre considerazioni che ostano con quelle sopra esposte.....a mio modesto avviso......sono grosse *******te!! e tendono a nascondere dati assolutamente oggettivi!

                      Tanto dovevo......scusate la lungaggine!!
                      Qualcosa in effetti mi diceva che lo sosterrai dopo di noi
                      Discorso troppo riduttivo, bastava organizzare diversamente...anzi si sarebbe dovuto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X