Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ahahahah almeno voi dovete ancora farlo.....Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiovi dirò la verità che mi siete mancati anche voi.. preoccupante sta cosa..
Commenta
-
non riuscirò mai a capire come fate a dire che 4 o 7 gg non fanno la differenza......bho sarò solo io che penso che se riesci a posticipare qlcs per preparala meglio è un vantaggio....Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioIo lo farò la prox settimana se vado.
Una volta che sai la tipologia tra 4 e 7 gg di preparazione c'è poca differenza imho.
Commenta
-
notte sab.....Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiovado a nanna...notte a tutti
Commenta
-
concordo pienamenteOriginariamente inviato da sancho Visualizza il messaggionon riuscirò mai a capire come fate a dire che 4 o 7 gg non fanno la differenza......bho sarò solo io che penso che se riesci a posticipare qlcs per preparala meglio è un vantaggio....
Commenta
-
si sabri tu sei stata sfigatissima c'è poco da dire. io ti dico la verità non credo assolutamente di passare ma ho cmq più probabilità andando il 27 che se fossi stata il 7...Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioahahahah almeno voi dovete ancora farlo.....
Commenta
-
sab studia per la seconda.....inizia a battere su tribOriginariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiostra mortacciiiiiiiiiii
Commenta

Commenta