annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazie! ne avrò davvero bisogno! ed in bocca al lupo anche a te che vedo che già lo hai fatto!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      ciao sancho,salutami pomi quando la becchi mi mancano i suoi mortacciiiii,
      ciao sabriiiiiiiiiiiiiiiii si possono fare i cuoricini???? anche domani non ci sarò ritorno lunedì.. da lunedì di nuovo tutto il giorno..

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        grazie! ne avrò davvero bisogno! ed in bocca al lupo anche a te che vedo che già lo hai fatto!!!
        si purtroppo primo giorno,non credo sia andata,intanto da lunedì inizio a studiare amministrativo,nel caso uscisse il bando per l'inps..........mi porto avanti

        Commenta


          Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
          Sarebbe bastato incominciare con la Liguria,magari di venerdì,e proseguire il Lunedi con le altre regioni.
          Sarebbe stato più equo.
          Cmq son penalizzati solo quelli che lo han fatto qsta settimana x me.
          sn daccordo ovviamente! ma ci piace lo stesso calciatore?? specifico in senso calcistico assolutamente. Il miglior centrocampista di sempre!

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            io se potessi scegliere vorrei farlo l'ultimo giorno....però da quello che scrivi tu invece per te sarebbe indifferente purchè non i primi due giorni......
            ps sulla scelta delle regione sono d'accordo.......
            Io lo farò la prox settimana se vado.
            Una volta che sai la tipologia tra 4 e 7 gg di preparazione c'è poca differenza imho.

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ciao sabriiiiiiiiiiiiiiiii si possono fare i cuoricini???? anche domani non ci sarò ritorno lunedì.. da lunedì di nuovo tutto il giorno..
              pomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

              Commenta


                poi dal 27 sabri ti spiego tutta contabilità...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  pomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
                  ciao sabri... mortacci dovevamo farlo in veneto te lo dico....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    si purtroppo primo giorno,non credo sia andata,intanto da lunedì inizio a studiare amministrativo,nel caso uscisse il bando per l'inps..........mi porto avanti
                    fai bene a guardare avanti, ma dico in generalem, x il concorso nn è detto e spero che avrai ottime notizie!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      ciao sab..... ok riferirò.....oggi sono mancati anche a me........
                      vi dirò la verità che mi siete mancati anche voi.. preoccupante sta cosa..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X