Originariamente inviato da sabrimpe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiociao sancho,salutami pomi quando la becchi mi mancano i suoi mortacciiiii,
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiograzie! ne avrò davvero bisogno! ed in bocca al lupo anche a te che vedo che già lo hai fatto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggioSarebbe bastato incominciare con la Liguria,magari di venerdì,e proseguire il Lunedi con le altre regioni.
Sarebbe stato più equo.
Cmq son penalizzati solo quelli che lo han fatto qsta settimana x me.
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioio se potessi scegliere vorrei farlo l'ultimo giorno....però da quello che scrivi tu invece per te sarebbe indifferente purchè non i primi due giorni......
ps sulla scelta delle regione sono d'accordo.......
Una volta che sai la tipologia tra 4 e 7 gg di preparazione c'è poca differenza imho.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabriiiiiiiiiiiiiiiii si possono fare i cuoricini???? anche domani non ci sarò ritorno lunedì.. da lunedì di nuovo tutto il giorno..
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosi purtroppo primo giorno,non credo sia andata,intanto da lunedì inizio a studiare amministrativo,nel caso uscisse il bando per l'inps..........mi porto avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao sab..... ok riferirò.....oggi sono mancati anche a me........
Commenta
Commenta