annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    a domani fra
    un bacetto!!!!!!!!!!!!!
    buon riposo!

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
      invece la E, ma non ci sono arrivata nemmeno io... penso che sia troppo complicato rispetto a quello che uscirà non credo esca deduttivo inocon all'interno sillogismi e negazioni... se mettete su google il quiz vedete da dove l'ho preso, scusate non l'ho controllato prima di postarlo e infatti simulazione ok... tranne quel deduttivo
      E- perchè Se Gisella è la moglie di Bastiano, allora Eusebia non è la mamma di Heidi. Però sappiamo che Diana non è la madre di Heidi , quindi Heidi deve sere figlia di Gisella e di conseguenza di Bastiano. Ma sappiamo che Se il padre di Heidi è Bastiano oppure Carmelo, allora Gisella è la madre di Lena: quindi Bastiano non può essere marito di Gisella altrimenti c'è una contraddizione. Inoltre il testo ci dice che Diana non è la moglie di Bastiano, quindi Bastiano può sposare solo Eusebia.

Commenta

qualcuno sa dove si trovano soluzioni di salerno ?

Commenta

Originariamente inviato da toni85 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa dove si trovano soluzioni di salerno ?
          ciao toni, mi sono persa i quiz di salerno, o probabilmente ce li ho ma mescolati, potresti ripostarli, o segnalare come posso trovarli?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da toni85 Visualizza il messaggio
            E- perchè Se Gisella è la moglie di Bastiano, allora Eusebia non è la mamma di Heidi. Però sappiamo che Diana non è la madre di Heidi , quindi Heidi deve sere figlia di Gisella e di conseguenza di Bastiano. Ma sappiamo che Se il padre di Heidi è Bastiano oppure Carmelo, allora Gisella è la madre di Lena: quindi Bastiano non può essere marito di Gisella altrimenti c'è una contraddizione. Inoltre il testo ci dice che Diana non è la moglie di Bastiano, quindi Bastiano può sposare solo Eusebia.
            Grazie domani me la ristudio ora sono cotta. notte a tutti

Commenta

ciao toni, mi sono persa i quiz di salerno, o probabilmente ce li ho ma mescolati, potresti ripostarli, o segnalare come posso trovarli?

Grazie
              categoria_d-attitudinali_definitivi.pdfcategoria_d-attitudinali_definitivi.pdf

io l'ho trovato tra gli allegari alla discussione.

Commenta

Grazie Toni.

Buon giorno a tutti... si ricomincia, ancora due giorni!

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  A gentile non richiesta, un insieme inventato lì per lì per farvi esercitare:

[ATTACH=CONFIG]9329[/ATTACH]

Indicare la rappresentazione (1, 2, 3 e 4) che soddisfa la relazione insiemistica esistente tra i termini proposti in ordine NON alfabetico: Artropodi – Vivipari – Miriapodi – Lucertole – Invertebrati
                  A) Diagramma 1
                  B) Diagramma 2
                  C) Diagramma 4

In caso di dubbi guardate qui:
                  http://cmapspublic3.ihmc.us/rid=1L7Q...artropodi.cmap
                  http://tana.francibb.it/wp-content/u...vertebrati.jpg
                  grazie nabucco!!
                  io dico diagramma 4 risposta c !!

Commenta

Grazie Toni.

Buon giorno a tutti... si ricomincia, ancora due giorni!
                    Eh già..a me inizia a salire l'ansia ...comunque buongiorno

Commenta

ciao ragazze, franci fra, e katia..

Commenta

Sto operando...
                      X