Valar Morghulis!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIntendi dire che per la prima prova ci sarebbe stato il modo di evitare almeno di "lavorare" per i free rider ( che qui si potrebbero chiamare pure free reader ?
1) Abbiamo fatto una preparazione a tapppeto (1 periodo ripam...) e poi, quando sono sono arrivati i segnali di fumo, abbiamo concentrato tutto sulla tipologia enigmistica....
2) Abbiamo convinto quelli dei primi giorni che sarebbe stato per loro conveniente comunque condividere il questionario......(infatti il terzo giorno l'abbiamo ricostruito tutto)
3) La condizione per rimanere era lavorare tutti...pena l'esclusione.
4) Cercare di far entrate persone che ne condividevano il metodo.....( solo nella fase iniziale...causa riserva sovrapprezzo azioni )
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioTi dico quello che abbiamo fatto difronte alla procedura di selezione " capestro"...
1) Abbiamo fatto una preparazione a tapppeto (1 periodo ripam...) e poi, quando sono sono arrivati i segnali di fumo, abbiamo concentrato tutto sulla tipologia enigmistica....
2) Abbiamo convinto quelli dei primi giorni che sarebbe stato per loro conveniente comunque condividere il questionario......(infatti il terzo giorno l'abbiamo ricostruito tutto)
3) La condizione per rimanere era lavorare tutti...pena l'esclusione.
4) Cercare di far entrate persone che ne condividevano il metodo.....( solo nella fase iniziale...causa riserva sovrapprezzo azioni )
Sapevo PERFETTAMENTE che al massimo un'ora dopo il termine della mia prova tutti ne avrebbero conosciuto perfettamente il contenuto. E qui sta la sperequazione. Se nessuno (almeno della Lombardia) avesse avere informazioni prima di trovarsi di fronte alla prova, il test sarebbe stato equo (anche se qualcuno avrebbe avuto più tempo per prepararsi, non sapendo tipologia né tempi e punteggio sarebbe stato per me irrilevante). Mi capirai quindi se non sono esattamente entusiasta
Mi piacerebbe sapere come avete fatto a convincerli. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioBeh sul convincere quelli dei primi giorni che sarebbe stato conveniente anche per loro condividere, ci sarebbe proprio da discutere. ..
Sapevo PERFETTAMENTE che al massimo un'ora dopo il termine della mia prova tutti ne avrebbero conosciuto perfettamente il contenuto. E qui sta la sperequazione. Se nessuno (almeno della Lombardia) avesse avere informazioni prima di trovarsi di fronte alla prova, il test sarebbe stato equo (anche se qualcuno avrebbe avuto più tempo per prepararsi, non sapendo tipologia né tempi e punteggio sarebbe stato per me irrilevante). Mi capirai quindi se non sono esattamente entusiasta
Che gli avrei personalmente aiutati ANCHE sulla seconda prova....:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioBeh sul convincere quelli dei primi giorni che sarebbe stato conveniente anche per loro condividere, ci sarebbe proprio da discutere. ..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotipo questo..........:-)
Patrizia non sa scegliere quale divano acquistare fra quattro possibili: un divano in pelle, un divano in tessuto, un divano in
ecopelle e un divano in alcantara. I rivenditori sono Divani&Divani, Maison du Monde, Mercatone Uno, Mondo
Convenienza, non necessariamente in questo odine. I colori dei quattro divani sono grigio, marrone, bianco e nero, non
necessariamente in questo ordine.
È inoltre noto che:
- il grigio è il colore del divano il cui rivenditore è Maison du Monde;
- il divano in ecopelle ha come rivenditore Mondo Convenienza;
- il divano in alcantara è di colore nero e non ha come rivenditore Mercatone Uno;
- il colore del divano in tessuto è marrone.
Il divano venduto da Divani&Divani è:
A) Quello in alcantara.
B) Quello in pelle.
C) Di colore bianco.
Il bianco è il colore:
A) Del divano in ecopelle.
B) Del divano venduto dal Mercatone Uno.
C) Del divano in pelle.
Sulla base delle informazioni fornite, indicare l'affermazione corretta.
A) Il nero è il colore del divano venduto da Divani&Divani.
B) Il divano in pelle ha come rivenditore Mercatone Uno.
C) Il divano in alcantara ha come rivenditore Maison du Monde.
Patrizia ha deciso di acquistare il divano dal rivenditore che viene secondo in ordine alfabetico. Quale divano ha
acquistato?
Il divano di colore marrone.
B) Il divano di colore grigio.
C) Il divano in alcantara.
Quale divano comprerebbe Patrizia se decidesse di scegliere quello che, in base al colore, è terzo in ordine
alfabetico decrescente?
A) Il divano il cui rivenditore è Mercatone Uno.
B) Il divano in ecopelle.
C) Il divano in pelle.
Qual è il divano il cui rivenditore è Maison du Monde?
A) Quello bianco.
B) Quello in tessuto.
C) Quello in pelle.
...per non perdere l'abitudine..le mie risposte per il divano di Patrizia:
A/A/A/B/C/C...[emoji112]
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioin realtà questi 'patti' sono stati stabiliti molto prima che si sapessero le date e quale regione avrebbe aperto...l'idea è stata quella di lavorare tutti insieme fino alla fine... ognuno condivide quello che sa con gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSi confermo.....ma solo perchè avevo intuito una cosa di questo tipo...quindi era meglio creare l'accordo prima e non dopo.....
buona notte mezzanotte e dintorni!!!
Commenta
Commenta