Originariamente inviato da Fulvius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chvendra Visualizza il messaggioUna considerazione. In treno, di ritorno dalla prova c'erano delle ragazze (presumo siciliane, dall'accento) che si lamentavano del fatto che al concorso partecipassero persone non disoccupate. A quelle ragazze vorrei dire che in Veneto possibilita' di lavoro non mancano, se si accontentano di non lavorare nel pubblico.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotipo questo..........:-)
Patrizia non sa scegliere quale divano acquistare fra quattro possibili: un divano in pelle, un divano in tessuto, un divano in
ecopelle e un divano in alcantara. I rivenditori sono Divani&Divani, Maison du Monde, Mercatone Uno, Mondo
Convenienza, non necessariamente in questo odine. I colori dei quattro divani sono grigio, marrone, bianco e nero, non
necessariamente in questo ordine.
È inoltre noto che:
- il grigio è il colore del divano il cui rivenditore è Maison du Monde;
- il divano in ecopelle ha come rivenditore Mondo Convenienza;
- il divano in alcantara è di colore nero e non ha come rivenditore Mercatone Uno;
- il colore del divano in tessuto è marrone.
Il divano venduto da Divani&Divani è:
A) Quello in alcantara.
B) Quello in pelle.
C) Di colore bianco.
Il bianco è il colore:
A) Del divano in ecopelle.
B) Del divano venduto dal Mercatone Uno.
C) Del divano in pelle.
Sulla base delle informazioni fornite, indicare l'affermazione corretta.
A) Il nero è il colore del divano venduto da Divani&Divani.
B) Il divano in pelle ha come rivenditore Mercatone Uno.
C) Il divano in alcantara ha come rivenditore Maison du Monde.
Patrizia ha deciso di acquistare il divano dal rivenditore che viene secondo in ordine alfabetico. Quale divano ha
acquistato?
Il divano di colore marrone.
B) Il divano di colore grigio.
C) Il divano in alcantara.
Quale divano comprerebbe Patrizia se decidesse di scegliere quello che, in base al colore, è terzo in ordine
alfabetico decrescente?
A) Il divano il cui rivenditore è Mercatone Uno.
B) Il divano in ecopelle.
C) Il divano in pelle.
Qual è il divano il cui rivenditore è Maison du Monde?
A) Quello bianco.
B) Quello in tessuto.
C) Quello in pelle.
santovizza, qual'era la terza analisi del testo? Non la ricordo..
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOpportunità di lavoro? Ehm..dove? Magari! Forse forse trovi come stagista con esperienza....................uau..[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioROL quasi mi fai paura! Era proprio questo il testo deduttivo di quel turno..ero presente anche io e sinceramente mi sono sentita fortunata perché era semplice rispetto ad altri test con brani deduttivi molto più complicati..questo basta leggerlo e la tabella si compila quasi tutta subito..per il resto si va a........deduzione! santovizza, qual'era la terza analisi del testo? Non la ricordo..[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggioPreparo i popcorn...
Perché?????
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio????????????????
Perché?????[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioROL quasi mi fai paura! Era proprio questo il testo deduttivo di quel turno..ero presente anche io e sinceramente mi sono sentita fortunata perché era semplice rispetto ad altri test con brani deduttivi molto più complicati..questo basta leggerlo e la tabella si compila quasi tutta subito..per il resto si va a........deduzione!
santovizza, qual'era la terza analisi del testo? Non la ricordo..
Sedie: tipo, nome, colore e prezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggioCredo anch'io che sarà così anche se dovrebbero prediligere invece avere dei candidati maggiormente preparati nelle materie fondamentali quali tributario contabilità ecc. piuttosto che persone brave negli anagrammi, figure ruotate/ribaltate!!! Utilità zero.
inviato da tapatalk
Commenta
Commenta