annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
    Ormai il trend sembra nel senso che prima si farà l'oggettivo attitudinale e poi la tecnico professionale.Cosi' hanno fatto per i funz. tecnici e così hanno fatto per gli amm.vi. Probabilmente lo fanno perchè non gli viene consentito di mettere un limite d'età nel bando ma loro prediligono candidati giovani.La prova oggettivo attitudinale dovrebbe avvantaggiare questi ultimi mentre la tecnico professionale premierebbe (in percentuale) soprattutto i candidati piu' stagionati...
    Credo anch'io che sarà così anche se dovrebbero prediligere invece avere dei candidati maggiormente preparati nelle materie fondamentali quali tributario contabilità ecc. piuttosto che persone brave negli anagrammi, figure ruotate/ribaltate!!! Utilità zero.

    Commenta


      Originariamente inviato da chvendra Visualizza il messaggio
      Una considerazione. In treno, di ritorno dalla prova c'erano delle ragazze (presumo siciliane, dall'accento) che si lamentavano del fatto che al concorso partecipassero persone non disoccupate. A quelle ragazze vorrei dire che in Veneto possibilita' di lavoro non mancano, se si accontentano di non lavorare nel pubblico.....
      Opportunità di lavoro? Ehm..dove? Magari! Forse forse trovi come stagista con esperienza....................uau..

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        tipo questo..........:-)

        Patrizia non sa scegliere quale divano acquistare fra quattro possibili: un divano in pelle, un divano in tessuto, un divano in
        ecopelle e un divano in alcantara. I rivenditori sono Divani&Divani, Maison du Monde, Mercatone Uno, Mondo
        Convenienza, non necessariamente in questo odine. I colori dei quattro divani sono grigio, marrone, bianco e nero, non
        necessariamente in questo ordine.
        È inoltre noto che:


        - il grigio è il colore del divano il cui rivenditore è Maison du Monde;
        - il divano in ecopelle ha come rivenditore Mondo Convenienza;
        - il divano in alcantara è di colore nero e non ha come rivenditore Mercatone Uno;
        - il colore del divano in tessuto è marrone.

        Il divano venduto da Divani&Divani è:
        A) Quello in alcantara.
        B) Quello in pelle.
        C) Di colore bianco.

        Il bianco è il colore:
        A) Del divano in ecopelle.
        B) Del divano venduto dal Mercatone Uno.
        C) Del divano in pelle.

        Sulla base delle informazioni fornite, indicare l'affermazione corretta.
        A) Il nero è il colore del divano venduto da Divani&Divani.
        B) Il divano in pelle ha come rivenditore Mercatone Uno.
        C) Il divano in alcantara ha come rivenditore Maison du Monde.

        Patrizia ha deciso di acquistare il divano dal rivenditore che viene secondo in ordine alfabetico. Quale divano ha
        acquistato?

        Il divano di colore marrone.
        B) Il divano di colore grigio.
        C) Il divano in alcantara.

        Quale divano comprerebbe Patrizia se decidesse di scegliere quello che, in base al colore, è terzo in ordine
        alfabetico decrescente?
        A) Il divano il cui rivenditore è Mercatone Uno.
        B) Il divano in ecopelle.
        C) Il divano in pelle.

        Qual è il divano il cui rivenditore è Maison du Monde?
        A) Quello bianco.
        B) Quello in tessuto.
        C) Quello in pelle.
        ROL quasi mi fai paura! Era proprio questo il testo deduttivo di quel turno..ero presente anche io e sinceramente mi sono sentita fortunata perché era semplice rispetto ad altri test con brani deduttivi molto più complicati..questo basta leggerlo e la tabella si compila quasi tutta subito..per il resto si va a........deduzione!
        santovizza, qual'era la terza analisi del testo? Non la ricordo..

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Opportunità di lavoro? Ehm..dove? Magari! Forse forse trovi come stagista con esperienza....................uau..
          Qualche azienda import-export di cineserie varie...
          [emoji210]

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            ROL quasi mi fai paura! Era proprio questo il testo deduttivo di quel turno..ero presente anche io e sinceramente mi sono sentita fortunata perché era semplice rispetto ad altri test con brani deduttivi molto più complicati..questo basta leggerlo e la tabella si compila quasi tutta subito..per il resto si va a........deduzione! santovizza, qual'era la terza analisi del testo? Non la ricordo..
            Preparo i popcorn...
            [emoji210]

            Commenta


              Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
              Preparo i popcorn...
              ????????????????
              Perché?????

              Commenta


                Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                ????????????????
                Perché?????
                LOL, era uno scherzo
                [emoji210]

                Commenta


                  Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                  ROL quasi mi fai paura! Era proprio questo il testo deduttivo di quel turno..ero presente anche io e sinceramente mi sono sentita fortunata perché era semplice rispetto ad altri test con brani deduttivi molto più complicati..questo basta leggerlo e la tabella si compila quasi tutta subito..per il resto si va a........deduzione!
                  santovizza, qual'era la terza analisi del testo? Non la ricordo..
                  Il brano delle 8:00 del 4 aveva quattro variali:
                  Sedie: tipo, nome, colore e prezzo.

                  Commenta


                    Mah, io parlo della mia esperienza: quindi ramo economico e provincia di Treviso

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cristiano1973 Visualizza il messaggio
                      Credo anch'io che sarà così anche se dovrebbero prediligere invece avere dei candidati maggiormente preparati nelle materie fondamentali quali tributario contabilità ecc. piuttosto che persone brave negli anagrammi, figure ruotate/ribaltate!!! Utilità zero.
                      Ciao, concordo a pieno su ciò che hai scritto [emoji16] [emoji16] [emoji16] anche amministrativo


                      inviato da tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X