annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca dati della praxi?

    Dove trovo la banca dati della praxi?

    Commenta


      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      esatto quindi ad esempio fare il 20% del 30% equivale a fare il 6% dell'intero. grazie so che sono cavolate ma a forza di fare i conti con la calcolatrice mi ero dimenticata. grazie!
      Prego!! La calcolatrice ha mandato in pappa il cervello un po' a tutti... e pensare che la mia prof di mate delle medie ce la proibiva apposta perchè diceva che bisognava allenarsi

      Commenta


        help???? un b&b da consigliarmi per raggiungere la fiera

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          ragazzi a qualcuno risulta che sia la praxi la società cui è stato affidato l'appalto per l'organizzazione del concorso?
          sembrerebbe di sì....
          ma quello del comune di s.giorgio mi sembra troppo semplice (qualcuno ha detto che era il livello per gli assistenti).
          ho risposto alle prima 40 in meno di 20' (tranne la 14, che non l'ho capita!).

          sapete se ce n'è del nostro livello??

          Commenta


            Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
            Ok, io comincio. Ci vediamo tra 40 minuti
            Originariamente inviato da pomi84 a chi è che va di fare gli ultimi 50 esercizi del comune di san giorgio a cremano così li confrontiamo dato che non ci sono le soluzioni?


            Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
            Ci provo io!
            Dalla 01 alla 28 le risposte sono tutte a)

            Commenta


              ciao...non riesco a capire il calcolo;:

              di quanto è inferiore in percentuale la quota a carico di un over 60 rispetto (che paga il 35%) a quella di un under 60 (che pagail 50%)?

              Risposta esatta 30%.

              Grazie

              Commenta


                Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, ho la prova venerdì 15 maggio alle ore 17 ed ho appena scoperto che per quella data è previsto lo sciopero nazionale del trasporto pubblico!!! A Milano l’agitazione è prevista dalle ore 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio per Roma dalle 8.30 alle 17.00 e poi dalle 20.00 fino a fine servizio..secondo voi è possibile che la rimando?
                anche io ho la prova quel giorno... cavoli

                Commenta


                  ah ecco questo potrebbe essere uno degli esercizi sulle percentuali
                  l'ho trovato tra gli es del comune di san germano (che anche a me paiono un pò troppo facili)

                  4978. Se ad un esame universitario il 90% degli studenti riesce a superare l'esame e di questi solo il 30% prende un voto pari o

                  superiore a 27/30, qual è la percentuale di studenti che supera l'esame con un voto inferiore a 27/30?

                  A)

                  63%.

                  B)

                  66%.

                  C)

                  65%.

                  Commenta


                    VENERDI' 15 MAGGIO SCIOPERO DI 24 ORE DEL TRASPORTO PUBBLICO

                    Venerdì 15 maggio sciopero nazionale del trasporto pubblico di 24 ore, con rispetto delle fasce di garanzia, per la sigla USB. Servizio di trasporto garantito da inizio servizio alle ore 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio, sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo. Nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 non sono garantite le corse delle linee notturne da n1 a n27, la linea 913 e le corse delle linee diurne previste dopo la mezzanotte nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 non sono garantite le corse delle linee notturne da n1 a n27 e delle linee metro b/b1-ma1-ma2, 913 e delle linee diurne che hanno in programma corse nella notte tra venerdì e sabato.
                    Inoltre nella stessa giornata è stato indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30 dalla sigla SUL CT

                    Commenta


                      mh, secondo me la 4954 è b.
                      Quindi forse non è detto che son tutte a, le facciamo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X