annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Ciao Fire954, che aerei? In base alle tue informazioni, quale ero lo scopo dell'esercizio?
    .....intendevo se ci sono ancora problemi di voli cancellati da e per FCO a seguito dell'incendio di giovedì scorso....perché mi risulta che Ryanair ne ha annullati molti e altri li ha spostati su Ciampino....

    Commenta


      Così arrivare alla Fiera diventa complicato....soprattutto all'ultimo turno....e anche poi l'uscita (non prima delle 19:30 se non ho capito male)....sarebbe una "corsa contro il tempo"...per arrivare a Ciampino....

      Commenta


        Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
        Paolo, Pino, Paola, Eva, Pietro e Pina siedono ad una tavola rotonda. Gli uomini siedono tra due donne. Paola è tra Paolo e Pietro. Se Eva non può sedere accanto a Pietro, chi siederà vicino a Pino?

        A Eva e Pina
        B Eva Paola
        C Pina e Paola
        Eva e pina?

        Commenta


          Completare correttamente la seguente successione, utilizzando l'alfabeto italiano: V; 24; Q; 25; L; 49; E; 74; ?; ?

          Risposta: Z123

          Mi aiutate a individuare il ragionamento??
          Grazie))))

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            mi ha detto un tipo che deve ancora fare il concorso che un suo amico che lo ha già fatto gli ha detto che ci sono le percentuali di percentuali. so solo così purtroppo e non posso chiedere info aggiuntive.
            Sulle probabilità non ti hanno riferito niente?

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Sulle probabilità non ti hanno riferito niente?
              io non ne ho viste di percentuali di percentuali,magari il secondo giorno erano diversi.....

              Commenta


                Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                Se M=36, L=3, S=54, E=81, F=6, quanto vale (S+E+M)/(L+F)?

                A 16
                B 20
                C 19
                La risposta è 19 ...devi solo sostituire le lettere con i numeri ed eseguire il calcolo....dai, questa è proprio na cazzata ! :-)

                Commenta


                  A proposito di "indiscrezioni"....ma è vero che il foglio delle risposte non viene imbustato dal concorrente alla fine della prova?...è vero che lo si consegna "a mano" allo stewart che gira per i banchi?....mi sembra alquanto improbabile....infatti che garanzie ci sarebbero in questo modo che i fogli delle risposte non vengano "alterati" (annerendo caselle vuote o mettendo un "doppio segno" su una risposta giusta per invalidarla) prima della lettura ottica?....qualcuno può chiarire questo passaggio? Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                    A proposito di "indiscrezioni"....ma è vero che il foglio delle risposte non viene imbustato dal concorrente alla fine della prova?...è vero che lo si consegna "a mano" allo stewart che gira per i banchi?....mi sembra alquanto improbabile....infatti che garanzie ci sarebbero in questo modo che i fogli delle risposte non vengano "alterati" (annerendo caselle vuote o mettendo un "doppio segno" su una risposta giusta per invalidarla) prima della lettura ottica?....qualcuno può chiarire questo passaggio? Grazie.
                    consegna a mano

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Sulle probabilità non ti hanno riferito niente?
                      no, nel senso che non so niente. non so dirti se ci fossero o meno. di nuovo rispetto quello che è stato scritto qui sul forum so solo sta roba delle percentuali di percentuali che io svolgerei nel modo classico. te Matca? hai soluzioni velocizzanti????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X