Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioPaolo, Pino, Paola, Eva, Pietro e Pina siedono ad una tavola rotonda. Gli uomini siedono tra due donne. Paola è tra Paolo e Pietro. Se Eva non può sedere accanto a Pietro, chi siederà vicino a Pino?
A Eva e Pina
B Eva Paola
C Pina e Paola
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi ha detto un tipo che deve ancora fare il concorso che un suo amico che lo ha già fatto gli ha detto che ci sono le percentuali di percentuali. so solo così purtroppo e non posso chiedere info aggiuntive.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSulle probabilità non ti hanno riferito niente?
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioSe M=36, L=3, S=54, E=81, F=6, quanto vale (S+E+M)/(L+F)?
A 16
B 20
C 19
Commenta
-
A proposito di "indiscrezioni"....ma è vero che il foglio delle risposte non viene imbustato dal concorrente alla fine della prova?...è vero che lo si consegna "a mano" allo stewart che gira per i banchi?....mi sembra alquanto improbabile....infatti che garanzie ci sarebbero in questo modo che i fogli delle risposte non vengano "alterati" (annerendo caselle vuote o mettendo un "doppio segno" su una risposta giusta per invalidarla) prima della lettura ottica?....qualcuno può chiarire questo passaggio? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioA proposito di "indiscrezioni"....ma è vero che il foglio delle risposte non viene imbustato dal concorrente alla fine della prova?...è vero che lo si consegna "a mano" allo stewart che gira per i banchi?....mi sembra alquanto improbabile....infatti che garanzie ci sarebbero in questo modo che i fogli delle risposte non vengano "alterati" (annerendo caselle vuote o mettendo un "doppio segno" su una risposta giusta per invalidarla) prima della lettura ottica?....qualcuno può chiarire questo passaggio? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSulle probabilità non ti hanno riferito niente?
Commenta
Commenta