annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    soglia min/mass per passare 25,1004 lombardia 26,4003 toscana e emilia

    Commenta


      Ho fatto 25,2012 rispondendo a tutte secondo voi con due bianche anziché errore quanto avrei fatto?

      Commenta


        mich allora????

        Commenta


          Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Ehi, voglio fare parte del piano anche io!
          Bravissima gemella!!!

          Ok, torno su tributario... (i cinque minuti d'aria sono finiti)
          Certo, io da domani inizio a fare qualcosa..adesso vado a studiarmi un po il forum della seconda prova..

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            mich allora????
            Esatto...mic o ci fornisci nome e cognome o ci fai sapere subito come ti è andata.....

            Commenta


              Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa.. Il punteggio per passare conta di tutte e 4 le cifre dopo la virgola o solo delle prime 2? Io ho preso ( in veneto) 25,9005. Grazie a chi risponderà

              Commenta


                Originariamente inviato da Giules Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi volevo chiedere una cosa.. Il punteggio per passare conta di tutte e 4 le cifre dopo la virgola o solo delle prime 2? Io ho preso ( in veneto) 25,9005. Grazie a chi risponderà
                Se sei in una posizione inferiore a 700 sei sicuramente dentro, in caso contrario per passare devi avere lo stesso punteggio del candidato arrivato in posizione 700..se hai anche solo una cifra più bassa non rientri..

                Commenta


                  Buongiorno ragazzi,
                  causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo. Mai usato!!!
                  Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it

                  Commenta


                    Prova per la Liguria affrontata, per fortuna sono dentro. Grazie a tutti i membri del forum e tanta stima a coloro che hanno aperto la strada il primo giorno in Lombardia dato che senza allenamento preventivo avrei fatto ben poco. Ora non resta che studiare per la seconda prova che reputo impossibile da preparare in così poco tempo, vedremo....
                    Notizie dagli altri della Liguria?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Daniele...80 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi,
                      causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo. Mai usato!!!
                      Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it
                      Il 700 ha preso 25,9008... Io 25,9005... Son fuori giusto? Per il veneto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X