Originariamente inviato da francifra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioaaaa ci sono arrivata, sarà un po' contorto ma ipotizzo che 33/2 non si può fare, giusto... ok, quindi se A(famiglie con una bici)= B(famiglie con 3bici) allora A=15 b=15, avanzano 3 famiglie ciascuna con 2 bici. moltiplico, sommo e ottengo 66
15 famiglie con una bici x 1= 15
15 famiglie con 3 bici x3 = 45
3 famiglie con 2 bici x3 = 6
15+45+6 = 66
può essere????
Brava francifra secondo me il tuo ragionamento è valido!
Commenta
-
questo era tosta tranquilla !!Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioMamma mia che nervi.....io non so come reagirò dopodomani ma una cosa la sò i problemi di matematica li lascio per ultimi.....li odio proprioooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioeri partita bene.....non e' la risposta esatta
Sono una frana di matematica è il mio tallone d'Achille lo so...
Commenta
-
yeahhhh... siamo fortissimiOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioesatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi devo confessare una cosa... sarà una grande figura di cacca... ma... nella fretta ho sbagliato a prenotare l'albergo a roma sigh .... ho prenotato il 3 giugno sera anzichè il 4 giugno giugno sera ... fatevi una bella risata... datemi della de---f---ente avete ragione. se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure
vi lascio mi faccio una simulazione e torno!
Commenta
-
Ma dici che non ti fanno cambiare data???Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioyeahhhh... siamo fortissimi
ma vi devo confessare una cosa... sarà una grande figura di cacca... ma... nella fretta ho sbagliato a prenotare l'albergo a roma sigh .... ho prenotato il 3 giugno sera anzichè il 4 giugno giugno sera ... fatevi una bella risata... datemi della de---f---ente avete ragione. se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure
vi lascio mi faccio una simulazione e torno!
Commenta
-
prima vi lascio questo deduttivo che mi faccio nella simulazione... è davvero difficile trovarne in giro a dopo
8. È tempo di nozze! Aldo, Bastiano e Carmelo, dopo mesi di appassionato (e costoso) corteggiamento, chiedono la mano di Diana, Eusebia ed Gisella, non necessariamente in questo ordine. Dopo qualche tempo dalle tre coppie nascono tre bimbe: Heidi, Irmina e Lena. Sono vere le seguenti affermazioni:
Carmelo non è il marito di Gisella ne’ il padre di Irmina
Diana non è la moglie di Bastiano ne’ la madre di Heidi
Se il padre di Heidi è Bastiano oppure Carmelo, allora Gisella è la madre di Lena.
Se Gisella è la moglie di Bastiano, allora Eusebia non è la mamma di Heidi.
Quale delle seguenti è dunque vera?
A) Gisella è sposata con Carmelo B) Irmina è la figlia di Diana C) Lena è la figlia di Carmelo e Eusebia D) Aldo è sposato con Diana E) Eusebia è sposata con Bastiano F) Il padre di Heidi è Bastiano
Commenta
-
se vuoi risparmiare.... la prenotazione non puoi cambiare.... doppia 40 euro hotel ibis vicino fiera... sigh a dopoOriginariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMa dici che non ti fanno cambiare data???
Commenta
-
Per me la C ma ho sicuramente sbagliato dato che anche la d mi viene corretta...Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioprima vi lascio questo deduttivo che mi faccio nella simulazione... è davvero difficile trovarne in giro a dopo
8. È tempo di nozze! Aldo, Bastiano e Carmelo, dopo mesi di appassionato (e costoso) corteggiamento, chiedono la mano di Diana, Eusebia ed Gisella, non necessariamente in questo ordine. Dopo qualche tempo dalle tre coppie nascono tre bimbe: Heidi, Irmina e Lena. Sono vere le seguenti affermazioni:
Carmelo non è il marito di Gisella ne’ il padre di Irmina
Diana non è la moglie di Bastiano ne’ la madre di Heidi
Se il padre di Heidi è Bastiano oppure Carmelo, allora Gisella è la madre di Lena.
Se Gisella è la moglie di Bastiano, allora Eusebia non è la mamma di Heidi.
Quale delle seguenti è dunque vera?A) Gisella è sposata con Carmelo B) Irmina è la figlia di Diana C) Lena è la figlia di Carmelo e Eusebia D) Aldo è sposato con Diana E) Eusebia è sposata con Bastiano F) Il padre di Heidi è Bastiano
Commenta

Commenta