Originariamente inviato da francifra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioaaaa ci sono arrivata, sarà un po' contorto ma ipotizzo che 33/2 non si può fare, giusto... ok, quindi se A(famiglie con una bici)= B(famiglie con 3bici) allora A=15 b=15, avanzano 3 famiglie ciascuna con 2 bici. moltiplico, sommo e ottengo 66
15 famiglie con una bici x 1= 15
15 famiglie con 3 bici x3 = 45
3 famiglie con 2 bici x3 = 6
15+45+6 = 66
può essere????
Brava francifra secondo me il tuo ragionamento è valido!
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioMamma mia che nervi.....io non so come reagirò dopodomani ma una cosa la sò i problemi di matematica li lascio per ultimi.....li odio proprioooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioeri partita bene.....non e' la risposta esatta
Sono una frana di matematica è il mio tallone d'Achille lo so...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioesatto!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vi devo confessare una cosa... sarà una grande figura di cacca... ma... nella fretta ho sbagliato a prenotare l'albergo a roma sigh .... ho prenotato il 3 giugno sera anzichè il 4 giugno giugno sera ... fatevi una bella risata... datemi della de---f---ente avete ragione. se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure
vi lascio mi faccio una simulazione e torno!
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioyeahhhh... siamo fortissimi
ma vi devo confessare una cosa... sarà una grande figura di cacca... ma... nella fretta ho sbagliato a prenotare l'albergo a roma sigh .... ho prenotato il 3 giugno sera anzichè il 4 giugno giugno sera ... fatevi una bella risata... datemi della de---f---ente avete ragione. se qualcuno ne ha bisogno mi contatti pure
vi lascio mi faccio una simulazione e torno!
Commenta
-
prima vi lascio questo deduttivo che mi faccio nella simulazione... è davvero difficile trovarne in giro a dopo
8. È tempo di nozze! Aldo, Bastiano e Carmelo, dopo mesi di appassionato (e costoso) corteggiamento, chiedono la mano di Diana, Eusebia ed Gisella, non necessariamente in questo ordine. Dopo qualche tempo dalle tre coppie nascono tre bimbe: Heidi, Irmina e Lena. Sono vere le seguenti affermazioni:
Carmelo non è il marito di Gisella ne’ il padre di Irmina
Diana non è la moglie di Bastiano ne’ la madre di Heidi
Se il padre di Heidi è Bastiano oppure Carmelo, allora Gisella è la madre di Lena.
Se Gisella è la moglie di Bastiano, allora Eusebia non è la mamma di Heidi.
Quale delle seguenti è dunque vera?
A) Gisella è sposata con Carmelo B) Irmina è la figlia di Diana C) Lena è la figlia di Carmelo e Eusebia D) Aldo è sposato con Diana E) Eusebia è sposata con Bastiano F) Il padre di Heidi è Bastiano
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioMa dici che non ti fanno cambiare data???
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggioprima vi lascio questo deduttivo che mi faccio nella simulazione... è davvero difficile trovarne in giro a dopo
8. È tempo di nozze! Aldo, Bastiano e Carmelo, dopo mesi di appassionato (e costoso) corteggiamento, chiedono la mano di Diana, Eusebia ed Gisella, non necessariamente in questo ordine. Dopo qualche tempo dalle tre coppie nascono tre bimbe: Heidi, Irmina e Lena. Sono vere le seguenti affermazioni:
Carmelo non è il marito di Gisella ne’ il padre di Irmina
Diana non è la moglie di Bastiano ne’ la madre di Heidi
Se il padre di Heidi è Bastiano oppure Carmelo, allora Gisella è la madre di Lena.
Se Gisella è la moglie di Bastiano, allora Eusebia non è la mamma di Heidi.
Quale delle seguenti è dunque vera?A) Gisella è sposata con Carmelo B) Irmina è la figlia di Diana C) Lena è la figlia di Carmelo e Eusebia D) Aldo è sposato con Diana E) Eusebia è sposata con Bastiano F) Il padre di Heidi è Bastiano
Commenta
Commenta