annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mappamondo Visualizza il messaggio
    Ok grazie allora sarò andata in palla io. In pratica chiedeva di trovare il numero uguale composto da numeri e simboli una cosa molto facile
    Hey, ma non li hai letti gli altri post? L'hanno fatto notare anche in sede di correzione...comincia a leggere il forum dal giorno 26/05 in poi. C'era una domanda, la 44 se non sbaglio, che aveva due risposte esatte...su un altro forum si parla di ricorso!

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ciao Sabri, se tutte le ordinanze non possono derogare alla legge, perché dici D?
      perchè la domanda parla di ordinanze di necessità e urgenza e il loro carattere distintivo rispetto alle altre è l'atipicità,poi magari sbaglio

      Commenta


        Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        grazie mo...
        attendiamo l'ufficialita di happydent
        sono ben suonata oggi
        mic è la risposta B sul libro edises

        Commenta


          ciaooo mo.ahahah non ti ho salutato

          Commenta


            poi c'era quella della croce con i numeri tre otto dodoci

            Commenta


              Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              Purtroppo mea culpa non sono passato non so cosa mi sia successo ma mi sono impallinato con i brani ho perso tempo e alla fine mi sono trovato ad a andare velocissimo sbagliando domande facili ............. non sono intervenuto prima perchè la delusione è ancora tanta perchè il test è fattibile e solo il tempo lo rende difficile
              ciao, happydent. Scusa ma quando hai fatto la prova?

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ma sei sicura? io pensavo che potessero
                non possono contrastare con la costituzione e con leggi ordinarie e non possono mai contenere norme penali

                Commenta


                  per nabucco
                  ti chiedo questo :il quizzone da te somministrato mi è venuto il dubbio, legittimo almeno penso ,che possa essere uno dei questionari somministrati...
                  Mi sbaglio vero?
                  grazie dell'attenzione
                  mich

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    ma sei sicura? io pensavo che potessero
                    pomi devi cercare nella parte sulle fonti

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      non possono contrastare con la costituzione e con leggi ordinarie e non possono mai contenere norme penali
                      Nel diritto amministrativo italiano l'ordinanza contingibile e urgente (o di necessità e urgenza) è un'ordinanza, ossia un provvedimento amministrativo con il quale sono imposti doveri positivi (di fare o dare) o negativi (di non fare), che può essere emanata da taluni organi della pubblica amministrazione in casi eccezionali di particolare gravità e può comportare anche deroghe all'ordinamento giuridico vigente.

                      copio e incollo da wikipedia premettendo che diritto capisco poco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X