annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
    secondo me è la A.
    non è detto infatti che se la rappresentazione teatrale non è in atto gli spettatori parlano a voce alta
    La risposta segnalata come giusta è la C
    Queste tipologie di domande mi fanno impazzire!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
      La risposta segnalata come giusta è la C
      Queste tipologie di domande mi fanno impazzire!!!
      giusto...giusto...avevo letto male io

      Commenta


        Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        giusto...giusto...avevo letto male io
        anch'io avrei detto la a mi rispiegate perchè c?

        Commenta


          prova-ufficiale-140-funzionari-tecnici.pdfAGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 04.pdfprova-ufficiale-140-funzionari-tecnici.pdfAGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 04.pdf
          Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
          il primo brano è complicato e devi fare un sacco di deduzioni...l'altro è molto piu semplice e devi solo leggere attentamente
          Chiedo a te che lo hai fatto e sembri disponibile ad un confronto. Era più simile al primo o al secondo file allegato. O era diverso?
          Magari nn hai voglia ora di dare un'occhiata ma se ce la fai basta dare un colpo d'occhio 2 min potrebbe essere prezioso

          Commenta


            MO scusa per quanto riguarda il brano che in realtà è un problema, tu hai incontrato fino ad ora esercizi di tipologia simile? se si mi fai un esempio? (sempre per favore..... e finito tutto ti offro da bere) poi scusa per quanto riguarda quelli che parlano a voce alta allo spettacolo non si era detto la A???? dov'è che sbaglio sempre mortacci????

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              anch'io avrei detto la a mi rispiegate perchè c?
              il testo dice che non parlano a voce alto solo se è in atto.
              la A dice la stessa cosa....

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                anch'io avrei detto la a mi rispiegate perchè c?
                si chiede quale affermazione sia falsa
                ora se gli spettatori parlano ad alta voce allora la rappresentazione non può essere in atto

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Basta che guardi ogni riquadro, e noti che l'unico riquadro con le figure perfettamente ruotate è il riquadro C, negli altri le figure sono ruotate male, se le ruoti in senso orario ma anche antiorario, è impossibile avere quei risultati.
                  io avrei risposto a

                  Commenta


                    Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    si chiede quale affermazione sia falsa
                    ora se gli spettatori parlano ad alta voce allora la rappresentazione non può essere in atto
                    ah pardon giusto... ho letto male

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggio
                      non potrà che essere strutturata come quelle finora sorteggiate.
                      la tipologia deve necessariamente essere la stessa.
                      infatti, alla seconda prova di ieri, si ricalcava lo stesso schema di quella appena conclusa (la prima in assoluto):
                      2 brani
                      2 (forse 3) serie numeriche
                      quiz di logica matematica (lasciati in bianco perché mi stavano rubando troppo tempo oltre il previsto)
                      sul significato delle parole (anche con anagrammi da risolvere)
                      sulle similitudini
                      credo 2 insiemi
                      figure da comporre (come quella posta sopra, che avrei lasciato perché non voglio impantanarmi, semmai la riprendo dopo aver annerito le risposte che ritengo sicure); a tal proposito, è stata micidiale il primo quiz sul raffronto tra due figure!
                      poi sequenze alfanumeriche.

                      io ho risposto a 43, ma temo di essere fuori. non credo possa averle azzeccate tutte.
                      ci si risentirà per il prossimo concorso...tra almeno 2 anni (dato che si vocifera che sia già il prossimo anno)
                      chiedo a te la stessa cosa che ho appena chiesto a vecchio 77

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X