annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si certo. Puoi allegarlo? Grazie.

    Commenta


      scusa se ti disturbo potresti inviarlo anche a me grazie. nelly200it@Yahoo.it

      Commenta


        risposte A) 258-88 B) 223- 85 C) 265-79 grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          se avete letto il brano presente nel questionario per i tecnici postato ieri beh credo che ci voglia un pò di tempo per risolverlo in quanto era piuttosto lungo. sicuramente anche nel nostro concorso si tratterà di un brano simile quanto a lunghezza
          non so se è certa come fonte....
          ma sembra sia ancora + articolato......

          Commenta


            si grazie io nn lo trovo

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              5 domande,si ilprimo in un minuto impossibile
              per ogni brano vi sono 5 domande, quindi non pensate che dobbiate risolvere il brano in 1 minuto.
              il tempo che dedicherete a risolvere il problema del brano (ieri a me è capitato quello sulle tv, prezzi e periodi di garanzia da individuare per ciascuna tv) sarà recuperato nelle 5 risposte, che riuscirete a dare una dopo l'altra se avrete risolto la matassa del problema.
              se non azzeccherete le domande sui due brani, che sono 10 su 50, avrete pochissime speranze, per non dire nulle.
              Con 40 risposte giuste rimarrete alla finestra con soli 24 punti.

              Commenta


                questo come lo risolviamo?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirto Visualizza il messaggio
                  per ogni brano vi sono 5 domande, quindi non pensate che dobbiate risolvere il brano in 1 minuto.
                  il tempo che dedicherete a risolvere il problema del brano (ieri a me è capitato quello sulle tv, prezzi e periodi di garanzia da individuare per ciascuna tv) sarà recuperato nelle 5 risposte, che riuscirete a dare una dopo l'altra se avrete risolto la matassa del problema.
                  se non azzeccherete le domande sui due brani, che sono 10 su 50, avrete pochissime speranze, per non dire nulle.
                  Con 40 risposte giuste rimarrete alla finestra con soli 24 punti.
                  mirto che turno eri? 17?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da CARINO Visualizza il messaggio
                    salve ..ho letto velocemente che qualcuno di voi ha allegato il file del questionario di oggi, potreste inviarmelo, non riesco più a trovarlo nel forum. grazie mille, la mia mail è carlovaccaro@virgilio.it
                    Originariamente inviato da lucaterr Visualizza il messaggio
                    ciao..scusa se ti disturbbo.. lo potresti inviare anche a me una volta che te lo inviano? la mia mail è luca.terranova79@gmail.com. grazie
                    Non esiste nessun file del questionario dato ieri....il file 'allegato' svariate volte nel forum è quello della prova dei funzionari tecnici...di questo concorso non circolano file della prova

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      mirto che turno eri? 17?
                      no, alle 13.
                      abbiamo iniziato poco dopo le 15.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X