annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
    Non capisco perché c?
    devi ruotare l'immagine...

    Commenta


      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      la ho fatta stamattina in 38 min 50 domande con 7 errori....dopo che ieri ne avevo già svolte 16.
      Li i 30 sn stati 2 ma senza fuga di notizie
      Intanto complimenti..perchè con un punteggio cosi, di sicuro l'avrai passato...Ti vorrei chiedere dove ti sei esercitato?

      Commenta


        Grazieeeee si 90 gradi penso che me lo ricorderò !!!

        Siete troppo simpatici!

        Commenta


          Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggio
          Intanto complimenti..perchè con un punteggio cosi, di sicuro l'avrai passato...Ti vorrei chiedere dove ti sei esercitato?
          in realtà non c'è nessuna certezza...
          se il risultato è proporzionale, 43+7=24,4.

          Commenta


            Originariamente inviato da Valeheart5 Visualizza il messaggio
            Scusate se faccio questa domanda nel topic che non c'entra coi quiz ma è burocratica, che voi sappiate la data della domanda da presentare al concorso è quella in cui ho stampato la domanda o devo mettere la data il giorno della prova quando vado in fiera (nel mio caso lunedì 11?) Oppure come data va bene qualunque giorno?
            Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
            data ultima modifica.
            la trovi in basso a sinistra su ogni foglio

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              bhe se è per questo ci sono anche io....ma non significa che puoi obbligare gli altri a non dare le risposte......cmq ho capito quello che vuoi dire.....
              nn lo metto in dubbio Sancho, lo ho detto x spiegare meglio il mio punto di vista a Crash (intendevo che sono uno che aspira a passarlo come i tantissimi che ancora lo devono fare: ecco il punto. Siamo ancora in gioco forse non impegnamoci ad uscirne!!) E cmq io nn voglio "obbligare" nessuno e tra l'altro non posso neanche non ti pare?. Ho solo espresso il mio punto di vista, certo nella speranza che sia condiviso, tt qui....
              quindi io preferirei parlare di rotazioni a 90 gradi e cose del genere credo sia meno dannoso!

              Commenta


                Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio
                4ore e 15 per arrivare alle 7 del lunedi piu 24ore per ogni giorno per arrivare a giovedi
                Io avrei risposto 75:15 e continuo a essere convinta.
                72 ore e arrivi alle 3:45 di giovedì, più 3 ore e 15 minuti per arrivare alle 7.

                Dove sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                  in realtà non c'è nessuna certezza...
                  se il risultato è proporzionale, 43+7=24,4.
                  si si ma tra l'altro io nn lo ho ancora fatto c'è stato un equivoco....intendevo a casa mia: ed infatti nn intendevo dire quanto sn bravo ma solo fare un esempio di una simulazione fatta dopo che li avevo visti, cosa che nn sarebbe stata se nn li avessi mai visti..

                  Commenta


                    scusa sebastieded ma sulla base di cosa affermi che "i 30 sono stati 2" e che "hai commesso 7 errori"?

                    Commenta


                      comunque pare che oggi mtà voli da fiumicino fossero stati cancellati speriamo la situazione si stabilizzi da lunedi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X