Originariamente inviato da Nastrina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Intanto complimenti..perchè con un punteggio cosi, di sicuro l'avrai passato...Ti vorrei chiedere dove ti sei esercitato?Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiola ho fatta stamattina in 38 min 50 domande con 7 errori....dopo che ieri ne avevo già svolte 16.
Li i 30 sn stati 2 ma senza fuga di notizie
Commenta
-
in realtà non c'è nessuna certezza...Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioIntanto complimenti..perchè con un punteggio cosi, di sicuro l'avrai passato...Ti vorrei chiedere dove ti sei esercitato?
se il risultato è proporzionale, 43+7=24,4.
Commenta
-
data ultima modifica.Originariamente inviato da Valeheart5 Visualizza il messaggioScusate se faccio questa domanda nel topic che non c'entra coi quiz ma è burocratica, che voi sappiate la data della domanda da presentare al concorso è quella in cui ho stampato la domanda o devo mettere la data il giorno della prova quando vado in fiera (nel mio caso lunedì 11?) Oppure come data va bene qualunque giorno?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda
la trovi in basso a sinistra su ogni foglio
Commenta
-
nn lo metto in dubbio Sancho, lo ho detto x spiegare meglio il mio punto di vista a Crash (intendevo che sono uno che aspira a passarlo come i tantissimi che ancora lo devono fare: ecco il punto. Siamo ancora in gioco forse non impegnamoci ad uscirne!!) E cmq io nn voglio "obbligare" nessuno e tra l'altro non posso neanche non ti pare?. Ho solo espresso il mio punto di vista, certo nella speranza che sia condiviso, tt qui....Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobhe se è per questo ci sono anche io....ma non significa che puoi obbligare gli altri a non dare le risposte......cmq ho capito quello che vuoi dire.....
quindi io preferirei parlare di rotazioni a 90 gradi e cose del genere credo sia meno dannoso!
Commenta
-
Io avrei risposto 75:15 e continuo a essere convinta.Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggio4ore e 15 per arrivare alle 7 del lunedi piu 24ore per ogni giorno per arrivare a giovedi
72 ore e arrivi alle 3:45 di giovedì, più 3 ore e 15 minuti per arrivare alle 7.
Dove sbaglio?
Commenta
-
si si ma tra l'altro io nn lo ho ancora fatto c'è stato un equivoco....intendevo a casa mia: ed infatti nn intendevo dire quanto sn bravo ma solo fare un esempio di una simulazione fatta dopo che li avevo visti, cosa che nn sarebbe stata se nn li avessi mai visti..Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioin realtà non c'è nessuna certezza...
se il risultato è proporzionale, 43+7=24,4.
Commenta

Commenta