Originariamente inviato da Sebastieded
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiochiedo a te la stessa cosa che ho appena chiesto a vecchio 77
Commenta
-
Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioTi ringrazio della spiegazione, gentilissimo! Solo che non mi trovo con la risposta. Seguendo questo criterio, avremmo che l'orologio 4 segna le 7, e quindi dovrebbe essere il 4 quello più vicino alle 7.25. Mi trovo con la risposta B. Ma ci sono le soluzioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggioper molti tratti è simile ma a me pare piu semplice onestamente..sarà che li con la tensione e il rin********mento pare forse tutto piu difficile..nn so
Commenta
-
Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggioSalve nel concorso di ieri é uscita questa serie 7 11 44 40 .... ma il numero da cercare tra le risposte era piccolo uno 8 uno 6 e l'altro non ricordo qualcuno sa la soluzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioMO scusa per quanto riguarda il brano che in realtà è un problema, tu hai incontrato fino ad ora esercizi di tipologia simile? se si mi fai un esempio? (sempre per favore..... e finito tutto ti offro da bere) poi scusa per quanto riguarda quelli che parlano a voce alta allo spettacolo non si era detto la A???? dov'è che sbaglio sempre mortacci????
Commenta
-
Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggioForse c'era il 7? Perchè se cosi è, la logica sarebbe +4 +33 -4 -33
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiook grazie, anche in un secondo momento se magari potresti dire se è più simile al primo o al secondo allegato: io direi al primo. E magari anche se al concorso c'erano tipologie non presenti li. Alla fine sono 10 tipologie diverse basta un colpo d'occhio e lo noti.
Commenta
-
Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggioNo ma figurati, mi fido! Non avevo proprio capito se fossero riportate le soluzioni. Però io continuo a non trovarmi seguendo il ragionamento che stiamo usando: l'orologio 4 segna le 7, com'è possibile che l'orologio 3 (che segna le 6.45) sia più vicino alle 7.25 dell'orologio 4?
Commenta
Commenta