annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    [ATTACH]8209[/ATTACH][ATTACH]8211[/ATTACH][ATTACH]8209[/ATTACH][ATTACH]8211[/ATTACH]

    Chiedo a te che lo hai fatto e sembri disponibile ad un confronto. Era più simile al primo o al secondo file allegato. O era diverso?
    Magari nn hai voglia ora di dare un'occhiata ma se ce la fai basta dare un colpo d'occhio 2 min potrebbe essere prezioso
    per molti tratti è simile ma a me pare piu semplice onestamente..sarà che li con la tensione e il rin********mento pare forse tutto piu difficile..nn so

    Commenta


      vorrei tornare su questo esercizio.


      quando dice ruotare intende 90 o 360 gradi?
      se ruotano a 360 gradi non tornano nella stessa posizione?

      Commenta


        Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
        chiedo a te la stessa cosa che ho appena chiesto a vecchio 77
        la domanda è se ritieni che le tipologie saranno necessariamente le stesse?

        Commenta


          Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
          Ti ringrazio della spiegazione, gentilissimo! Solo che non mi trovo con la risposta. Seguendo questo criterio, avremmo che l'orologio 4 segna le 7, e quindi dovrebbe essere il 4 quello più vicino alle 7.25. Mi trovo con la risposta B. Ma ci sono le soluzioni?
          No ma figurati, mi fido! Non avevo proprio capito se fossero riportate le soluzioni. Però io continuo a non trovarmi seguendo il ragionamento che stiamo usando: l'orologio 4 segna le 7, com'è possibile che l'orologio 3 (che segna le 6.45) sia più vicino alle 7.25 dell'orologio 4?

          Commenta


            Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            per molti tratti è simile ma a me pare piu semplice onestamente..sarà che li con la tensione e il rin********mento pare forse tutto piu difficile..nn so
            ok grazie, anche in un secondo momento se magari potresti dire se è più simile al primo o al secondo allegato: io direi al primo. E magari anche se al concorso c'erano tipologie non presenti li. Alla fine sono 10 tipologie diverse basta un colpo d'occhio e lo noti.

            Commenta


              Originariamente inviato da ivana1 Visualizza il messaggio
              Salve nel concorso di ieri é uscita questa serie 7 11 44 40 .... ma il numero da cercare tra le risposte era piccolo uno 8 uno 6 e l'altro non ricordo qualcuno sa la soluzione?
              Forse c'era il 7? Perchè se cosi è, la logica sarebbe +4 +33 -4 -33

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                MO scusa per quanto riguarda il brano che in realtà è un problema, tu hai incontrato fino ad ora esercizi di tipologia simile? se si mi fai un esempio? (sempre per favore..... e finito tutto ti offro da bere) poi scusa per quanto riguarda quelli che parlano a voce alta allo spettacolo non si era detto la A???? dov'è che sbaglio sempre mortacci????
                Il brano che è in realtà un problema, l'unica tipologia simile è quello che hanno messo nelle prove da tecnici, altri non li ho viste neanche io. Siccome non c'è possibilità di esercitarsi, io lo lascio per ultimo, se mi resta tempo lo guardo e rispondo solo se sono sicuro, altrimenti non annerisco le risposte per non perdere punti. Sul quesito a cui hai risposto A, non hai sbagliato niente, io tuttora metterei A, non sono convinto per niente della C.

                Commenta


                  Originariamente inviato da MariaRosaria Visualizza il messaggio
                  Forse c'era il 7? Perchè se cosi è, la logica sarebbe +4 +33 -4 -33
                  in realtà è più semplice: +4, x4, -4, :4

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                    ok grazie, anche in un secondo momento se magari potresti dire se è più simile al primo o al secondo allegato: io direi al primo. E magari anche se al concorso c'erano tipologie non presenti li. Alla fine sono 10 tipologie diverse basta un colpo d'occhio e lo noti.
                    lascia perdere i quesiti del concorso per diplomati...ce li avevo pure io...sono decisamente piu facili di quelli che ti ritroverai..un altro pianeta proprio..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da lealison Visualizza il messaggio
                      No ma figurati, mi fido! Non avevo proprio capito se fossero riportate le soluzioni. Però io continuo a non trovarmi seguendo il ragionamento che stiamo usando: l'orologio 4 segna le 7, com'è possibile che l'orologio 3 (che segna le 6.45) sia più vicino alle 7.25 dell'orologio 4?
                      infatti non è possibile, hai ragione tu, la soluzione è B

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X