annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ragazzi.....è d'uopo una chiosa......e penso che dopo di ciò.....tutte le altre chiacchiere lasciano il tempo che trovano.....a mio modesto avviso.......NELLA VITA......SEMPRE......BISOGNA TROVARSI AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO!!......i ragazzi della Lombardia, soprattutto i primi, si sono trovati nel posto sbagliato ( non a Milano )......nel momento sbagliato ( i primi a fare la prova pensando di trovare sempre i soliti quiz.....ed invece trovandone degli altri......)

    Questa è la vita.....ed a volte è ingiusta.......e non siamo mai ( anche se dovremmo esserlo! ) posti nelle stesse condizioni......ma ciò non solo per il concorso di cui parliamo......MA IN GENERALE......

    ciò con buona pace di chi mi ha criticato stamattina......non ricordo il nome.......la disparità c'è eccome!!.......ma bisogna farsene una ragione ed andare avanti......oggi a te......domani (speriamo!) a me......QUESTA E'!!

    e vi ricordo che chi vi parla è una persona che deve sostenere la prova l'ultimo giorno!!!.......e non sarei avvantaggiato da tutto quello che sta succedendo????....compresi aggiornamenti SIMONE ed ancora non si sa quante altre novità???

    In Sicilia diciamo......" nun si po' ammucciare u suli ca riti!!"........non si può nascondere il sole con una rete!!

    Tutte le altre considerazioni che ostano con quelle sopra esposte.....a mio modesto avviso......sono grosse *******te!! e tendono a nascondere dati assolutamente oggettivi!

    Tanto dovevo......scusate la lungaggine!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
      io cmq nn mi chiedo affatto il perchè nn sn stati utilizzati. Sia con i ripam che con questi è semplicissimo agevolare alcune persone senza rischi. Ora i ripam li hanno tolti perchè in pratica hanno capito anche loro che di certo almeno (ma dico almeno x tenermi stretto: in pratica i ripam ora li conoscono pure i metalmeccanici o le casalinghe) un numero di concorrenti pari al numero di quelli che il bando fa passare alla seconda prova li conosce bene: ergo non è più così facile far passare qualcuno poichè questo qualcuno x fare la differenza ora davvero dovrà quasi studiarli a memoria...mentre prima bastava li leggesse poi c'erano centinaia di concorrenti o allo sbaraglio o che ne avevano fatti alcuni (ma già nel 2011 nn era più così)...ora io nn voglio ne insegnare il diritto amministrativo (come diceva l'interno ammirato dalla bravura dell'amministrazione nel vincere i ricorsi) ne fare il moralista perchè la prima cosa magari la sapessi fare e la seconda mi fa schifo però dico solo che nn è un bel gioco tutto qui. Vorrei insomma ancora saper distinguere dei comportamenti ingiusti dai giusti (non morali da immorali) e non accontentarmi di distinguere comportamenti vincenti da perdenti: vedasi l'esempio dell'amministrazione azzeccagarbugli
      abbiamo punti di vista differenti sia sul mancato utilizzo dei ripam.....(opinioni diversi ci possono stare), sia quanto rigiuarda la morale che per me è la capacità di distinguere cosa è un comportamento giusto e cosa è un comportamento sbagliato...per il resto ricominciamo ad esercitarci...abbiamo sprecato anche troppo tempo ;-)

      Commenta


        Condivisione Taxi

        Ciao a tutti. Qualcuno che parte in aereo da Bergamo domani alle 7:40 per Fiumicino e che va in albergo Ostia antica park hotel vuole condividere taxi o sa come arrivarci? Vi lascio la mail. franpell1970@gmail.com.
        Francesco.

        Commenta


          Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
          ma a parte stè chiacchiere quindi gli "aggiornamenti" della simone sn abbastanza mirati?
          no lo so, so solo che hanno integrato il libro che era composto 70 ripam 30 altre tipologie.....con un nuovo libro con solo "altre tipologie"...(in pratica quelle che abbiamo fatto noi damesi)

          Commenta


            Usando i frammenti 1, 2 e 3 è possibile ricostruire il rombo in figura. I frammenti possono essere ruotati e ribaltati, ma possono essere usati contemporaneamente al massimo per due volte. In quanti modi diversi è possibile ricostruire il rombo?
            Ricostruzione figura.jpg
            a) 6
            b) 4
            c) 3
            d) 7

            Commenta


              Un animalista sta dipingendo uccelli e gatti per un totale di 50 teste e 130 zampe. Quanti uccelli e quanti gatti
              rispettivamente sta dipingendo l'animalista?
              A) 40 uccelli e 10 gatti. B) 30 uccelli e 20 gatti. C) 35 uccelli e 15 gatti.

              Qualcuno è così gentile da spiegarmi le operazioni da fare x risolvere questa domanda? Grazie.

              Commenta


                ciao, una soluzione relativamente veloce potrebbe essere (a partire dal numero più piccolo cioè in questo caso B) fare la differenza tra tutte le cifre pari e tutte le cifre dispari. Se il risultato è 0, 11 o un suo multiplo sei sicuro che è divisibile per 11. Poi passi all'altra risposta. Dovrebbe essere necessaria una trentina di secondi

                Commenta


                  Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi.....è d'uopo una chiosa......e penso che dopo di ciò.....tutte le altre chiacchiere lasciano il tempo che trovano.....a mio modesto avviso.......NELLA VITA......SEMPRE......BISOGNA TROVARSI AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO!!......i ragazzi della Lombardia, soprattutto i primi, si sono trovati nel posto sbagliato ( non a Milano )......nel momento sbagliato ( i primi a fare la prova pensando di trovare sempre i soliti quiz.....ed invece trovandone degli altri......)

                  Questa è la vita.....ed a volte è ingiusta.......e non siamo mai ( anche se dovremmo esserlo! ) posti nelle stesse condizioni......ma ciò non solo per il concorso di cui parliamo......MA IN GENERALE......

                  ciò con buona pace di chi mi ha criticato stamattina......non ricordo il nome.......la disparità c'è eccome!!.......ma bisogna farsene una ragione ed andare avanti......oggi a te......domani (speriamo!) a me......QUESTA E'!!

                  e vi ricordo che chi vi parla è una persona che deve sostenere la prova l'ultimo giorno!!!.......e non sarei avvantaggiato da tutto quello che sta succedendo????....compresi aggiornamenti SIMONE ed ancora non si sa quante altre novità???

                  In Sicilia diciamo......" nun si po' ammucciare u suli ca riti!!"........non si può nascondere il sole con una rete!!

                  Tutte le altre considerazioni che ostano con quelle sopra esposte.....a mio modesto avviso......sono grosse *******te!! e tendono a nascondere dati assolutamente oggettivi!

                  Tanto dovevo......scusate la lungaggine!!
                  oggi a te ....domani speriamo a te.....ahahahahahahah

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sfatto Visualizza il messaggio
                    ciao, una soluzione relativamente veloce potrebbe essere (a partire dal numero più piccolo cioè in questo caso B) fare la differenza tra tutte le cifre pari e tutte le cifre dispari. Se il risultato è 0, 11 o un suo multiplo sei sicuro che è divisibile per 11. Poi passi all'altra risposta. Dovrebbe essere necessaria una trentina di secondi
                    scusate era per alex22

                    Commenta


                      ciao, c'è modo di verificare le risposte del quiz numero 8 ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X