annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cmq io sto cercando su google come una pazza le altre prove tecnici
    non escono...come si fa? chi ce le da?

    Commenta


      Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
      un po' come evitare di non dire che non è escluso che chi ha scritto il bando non faccia non schifo
      nn posso nn essere daccordo

      Commenta


        Qualcuno sa spiegarmi questa?

        ....-3w8-tw8-31b-wb318t

        b8w
        w3t
        t1b

        grazie

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=o1tj2zJ2Wvg

          Commenta


            Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
            Però dai era nell'aria da un pò che la tipologia non sarebbe stata ripam. Il concorso per i tecnici insegna. Anche in questo forum quasi tutti erano convinti che la tipologia sarebbe stata quella dei tecnici. Poi dove sta scritto che la comprensione di un brano è più adatta alla formazione di un tributarista rispetto alla risoluzione di un insieme?
            Già i Ripam.......
            tutti i Ripam hanno delle chiavi di risoluzione..
            serie, brani, Tabelle.....che una volta trovata riducono del 60/70% il tempo di risoluzioni....ci chiediamo perchè non sono stati utilizzati? Forse perchè oramai c'è gente che li ha memorizzati, alterando lo scopo stesso della prova.....
            Ricordo che circa tre anni fa ho conosciuto una persona che considerarla folle (in senso positivo) è poco...cmq questo ragazzo aveva imparato a memoria i brani e le tabelle che prevedevano come risposta - nessuna delle alternative proposte.....riusciva a chiudere 10 serie in circa 30/35 secondi....
            Io personalmente ho fatto i ripam solo per capire le chiavi...ma non mi sono sbattuto ad acquisire velocità....
            Per quanto riguarda la Simone, il loro comportamento è molto scorretto nei confronti di chi ha già sostenuto una prova...perchè fino a quando lo fa un utente va bene...ma farlo per soldi...... a discapito dei primi....non ho parole..

            Commenta


              Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              cmq io sto cercando su google come una pazza le altre prove tecnici
              non escono...come si fa? chi ce le da?
              non ci sono in rete....è oro colato.....figurati se le postano

              Commenta


                penso siano 12...in tutto

                Commenta


                  stando a quanto hanno detto quelli che già hanno sostenuto la prova i quiz che sono usciti sono per la maggior parte simili a quelli degli assistenti amministrativi come quello che allego...con l'aggiunta dei due brani e solo qualche altra cosa...o mi sbaglio?
                  QUESTIONARIO 47(30.4 h 8).pdf

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    stando a quanto hanno detto quelli che già hanno sostenuto la prova i quiz che sono usciti sono per la maggior parte simili a quelli degli assistenti amministrativi come quello che allego...con l'aggiunta dei due brani e solo qualche altra cosa...o mi sbaglio?
                    [ATTACH]8301[/ATTACH]
                    questo questionario 47 a che prova si riferisce?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      proprio perchè nn era scritto nn è la vita che fa schifo ma chi ha fatto un bando così...certo che forse questo sillogismo nn servirà mai a nessuno però io lo trovo fondamentale lo stesso
                      no seb è la vita a fare schifo.......ci lamentiamo che che in Italia c'è l'elusione fiscale....ma se questa viene applicata su qualsiasi altra cosa ci rendiamo conto in che paese viviamo.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X