annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi spiego meglio
    6x=5x+10 ok?
    risultato 10
    in questo modo trovi gli operai che lavorano inizialmente nel cantiere.
    Il testo poi ti indica che invece di aggiungere operai ne rimane uno quindi devi trovare in quanto tempo svolgerà il lavoro un operaio da solo
    10x6
    in 60 giorni

    Commenta


      Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
      Mi spiego meglio
      6x=5x+10 ok?
      risultato 10
      in questo modo trovi gli operai che lavorano inizialmente nel cantiere.
      Il testo poi ti indica che invece di aggiungere operai ne rimane uno quindi devi trovare in quanto tempo svolgerà il lavoro un operaio da solo
      10x6
      in 60 giorni
      grazie

      Commenta


        Basta condivedere questi malrdetti di quiz a tutti! Ma non capite che chi ha più tempo di voi o più memoria vi frega in graduatoria?!?

        Commenta


          informazioni

          ragazzi, scusate, io avrei la prova martedi alle ore 17. c'è qualcuno qui che deve effettuare la prova in quel giorno ed a quell'ora?

          Commenta


            Originariamente inviato da blublu08 Visualizza il messaggio
            Basta condivedere questi malrdetti di quiz a tutti! Ma non capite che chi ha più tempo di voi o più memoria vi frega in graduatoria?!?
            Non penso come te credimi non basta la memoria occorrono anche altre variabili!
            te lo dice una che di concorsi ne sa un bel po'!
            Non è' un vanto non fraintendrmi!
            Sono quasi sull orlo di un esaurimento con sto concorso!

            Commenta


              Originariamente inviato da lucaterr Visualizza il messaggio
              ragazzi, scusate, io avrei la prova martedi alle ore 17. c'è qualcuno qui che deve effettuare la prova in quel giorno ed a quell'ora?
              Scusami qualcuno che ha fatto la selezione delle ore 17 mi sa dire cortesemente x che ora si è' fuori? Visto che devo tornare la sera stessa a casa....

              Commenta


                Cari ragazzi,

                questo concorso è stata una delusione totale...la Simone ha fatto un grande errore e anche i poteri forti hanno tremato( tanto che la casa editrice ha pubblicato ad integrazione dei quiz di pure logica, non i Ripam....). Il bluff è stato che si è andati in controtendenza rispetto ai ripam..niente calcoli, niente tabelle, brani come sempre...quiz di logica veloce. E nel mio gruppo questi li avevamo considerati in maniera del tutto residuale....non si fa così. Non si fanno quiz di natura completamente diversa rispetto ai precedenti concorsi, vuol dire che c è pocco spazio per chi va al buio..non si fa..non si fa.

                E poi gli ultimi in Lombardia oramai sanno tutto, la fiera è grande, si poteva fare tutto in un solo giorno per garantire la parità..che schifo!!Agenzia delle entrate. ho pensato fino a qualche concorso fa che fossi una delle poche amministrazioni in cui ancora ci si poteva salvare. Che schifo!

                Commenta


                  Io sto con i ripam da due mesi..ne vogliamo parlare??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
                    Cari ragazzi,

                    questo concorso è stata una delusione totale...la Simone ha fatto un grande errore e anche i poteri forti hanno tremato( tanto che la casa editrice ha pubblicato ad integrazione dei quiz di pure logica, non i Ripam....). Il bluff è stato che si è andati in controtendenza rispetto ai ripam..niente calcoli, niente tabelle, brani come sempre...quiz di logica veloce. E nel mio gruppo questi li avevamo considerati in maniera del tutto residuale....non si fa così. Non si fanno quiz di natura completamente diversa rispetto ai precedenti concorsi, vuol dire che c è pocco spazio per chi va al buio..non si fa..non si fa.

                    E poi gli ultimi in Lombardia oramai sanno tutto, la fiera è grande, si poteva fare tutto in un solo giorno per garantire la parità..che schifo!!Agenzia delle entrate. ho pensato fino a qualche concorso fa che fossi una delle poche amministrazioni in cui ancora ci si poteva salvare. Che schifo!
                    non stava scritto da nessuna parte che avrebbero dato gli stessi quiz. è la vita che fa schifo!

                    Commenta


                      ..dato che sai la natura della prova, la quantità, il tempo e tutto ciò che devi sapere ti mandiamo anche un taxi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X