Però dai era nell'aria da un pò che la tipologia non sarebbe stata ripam. Il concorso per i tecnici insegna. Anche in questo forum quasi tutti erano convinti che la tipologia sarebbe stata quella dei tecnici. Poi dove sta scritto che la comprensione di un brano è più adatta alla formazione di un tributarista rispetto alla risoluzione di un insieme?
Già i Ripam.......
tutti i Ripam hanno delle chiavi di risoluzione..
serie, brani, Tabelle.....che una volta trovata riducono del 60/70% il tempo di risoluzioni....ci chiediamo perchè non sono stati utilizzati? Forse perchè oramai c'è gente che li ha memorizzati, alterando lo scopo stesso della prova.....
Ricordo che circa tre anni fa ho conosciuto una persona che considerarla folle (in senso positivo) è poco...cmq questo ragazzo aveva imparato a memoria i brani e le tabelle che prevedevano come risposta - nessuna delle alternative proposte.....riusciva a chiudere 10 serie in circa 30/35 secondi....
Io personalmente ho fatto i ripam solo per capire le chiavi...ma non mi sono sbattuto ad acquisire velocità....
Per quanto riguarda la Simone, il loro comportamento è molto scorretto nei confronti di chi ha già sostenuto una prova...perchè fino a quando lo fa un utente va bene...ma farlo per soldi...... a discapito dei primi....non ho parole..
stando a quanto hanno detto quelli che già hanno sostenuto la prova i quiz che sono usciti sono per la maggior parte simili a quelli degli assistenti amministrativi come quello che allego...con l'aggiunta dei due brani e solo qualche altra cosa...o mi sbaglio? QUESTIONARIO 47(30.4 h 8).pdf
stando a quanto hanno detto quelli che già hanno sostenuto la prova i quiz che sono usciti sono per la maggior parte simili a quelli degli assistenti amministrativi come quello che allego...con l'aggiunta dei due brani e solo qualche altra cosa...o mi sbaglio?
[ATTACH]8301[/ATTACH]
proprio perchè nn era scritto nn è la vita che fa schifo ma chi ha fatto un bando così...certo che forse questo sillogismo nn servirà mai a nessuno però io lo trovo fondamentale lo stesso
no seb è la vita a fare schifo.......ci lamentiamo che che in Italia c'è l'elusione fiscale....ma se questa viene applicata su qualsiasi altra cosa ci rendiamo conto in che paese viviamo.......
Commenta