Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioRisposta : A in quanto la precedente e' falsa ! ???
La risposta corretta è B...
Nastrina okkio alla doppia negazione
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao matca ;-)
non penso si arrivi a 27...........potete utilizza come previsione la toscana....
cmq per avere 27 devi dare 42 giuste 6 errate e 2 omesse
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioecco il piano:
- passo tutte le prove
- entro in AdE
- scovo un grandissimo evasore
- ci mettiamo d'accordo e mi faccio prestare il suo aereo
- alternativa al precedente punto, assumo un investigatore e aspetto che me la trovi lui
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioPer sorridere ... :-)
"Le ragazze dell'alta società hanno sempre"
a) capricci
b) una buona vista
c) tacchi a spillo
d) un cuore
e) un cagnolino
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio"NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
a) Fausto non è un bravo fotografo
b) Fausto è un bravo fotografo
c) Fausto non è un fotografo
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioscusate ma non può essere riscritta come... SI Può AFFERMARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO ... anche io direi A
Il testo dice SE LA PRECEDENTE AFFERMAZIONE E' FALSA....quindi......
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIl testo dice SE LA PRECEDENTE AFFERMAZIONE E' FALSA....quindi......
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioSe su un bene pagato 7140 è già stato applicato uno sconto del15% quale era il costo iniziale del bene ??? era 8400 ma quale moltiplicazione applicate per arrivarci direttamente?
Commenta
Commenta