Originariamente inviato da dart
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioRisposta : A in quanto la precedente e' falsa ! ???
La risposta corretta è B...
Nastrina okkio alla doppia negazione
Commenta
-
spero proprio tu abbia ragione anche se mi pare una previsione alquanto ottimistica!Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao matca ;-)
non penso si arrivi a 27...........potete utilizza come previsione la toscana....
cmq per avere 27 devi dare 42 giuste 6 errate e 2 omesse
Commenta
-
seeeeeee ma tu pensi che hai tutto sto tempo, è una ragazza carina, simpatica ecc...per come l'hai descritta....caccia la grana dart.....non fare il braccino corto...io la sol te l'ho trovata....dopo non avere rimpianti......Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioecco il piano:
- passo tutte le prove
- entro in AdE
- scovo un grandissimo evasore
- ci mettiamo d'accordo e mi faccio prestare il suo aereo
- alternativa al precedente punto, assumo un investigatore e aspetto che me la trovi lui
Commenta
-
un cuore ........Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioPer sorridere ... :-)
"Le ragazze dell'alta società hanno sempre"
a) capricci
b) una buona vista
c) tacchi a spillo
d) un cuore
e) un cagnolino
Commenta
-
scusate ma non può essere riscritta come... SI Può AFFERMARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO ... anche io direi AOriginariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggio"NON SI PUO' NEGARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO". SE LA PRECEDENTE
AFFERMAZIONE E' FALSA, ALLORA:
a) Fausto non è un bravo fotografo
b) Fausto è un bravo fotografo
c) Fausto non è un fotografo
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioscusate ma non può essere riscritta come... SI Può AFFERMARE CHE FAUSTO NON SIA UN BRAVO FOTOGRAFO ... anche io direi A
Il testo dice SE LA PRECEDENTE AFFERMAZIONE E' FALSA....quindi......
Commenta
-
ah scusate, non avevo proprio letto !!!Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIl testo dice SE LA PRECEDENTE AFFERMAZIONE E' FALSA....quindi......
Commenta
-
prezzo originale = (prezzo scontato*100)/(100-sconto applicato)Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioSe su un bene pagato 7140 è già stato applicato uno sconto del15% quale era il costo iniziale del bene ??? era 8400 ma quale moltiplicazione applicate per arrivarci direttamente?
Commenta

Commenta