Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiobeccatevi questa......
soliti 48 sec.......
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiocopyright siena2007
like like like
Perchè copyright siena 2007?
Commenta
-
Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioCredo anch'io che sia la A
Commenta
-
Una domanda: secondo voi dando 47 risposte e tre nulle, quanto si dovrebbe ottenere? Magari dando la possibilità che tre delle date siano errate, quanto potrebbe essere il punteggio ottenuto? Ho visto che qualcuno nei giorni scorsi aveva postato una "probabile" formula.
Qualcuno sostiene che il punteggio su base 500 sia riportato su base 30, ma io non sono assolutamente d'accordo...Già lo si vede dai punteggi ottenuti nelle due selezioni terminate
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioGiacomo, Giorgio e Samuele sono tre amici, ciascuno dei quali fa due diversi mestieri fra i seguenti: autista, muratore, musicista, pittore, giardiniere e barbiere. Come possiamo riconoscere i due mestieri svolti da ciascuno dei tre uomini considerando che:
1) l'autista esaspera il musicista ridendo di lui;
2) il musicista ed il giardiniere sono soliti andare a pesca con Samuele;
3) l'autista è innamorato della sorella del pittore;
4) Giacomo deve al giardiniere una somma di denaro;
5) il pittore ha comprato della vernice per conto del muratore;
6) Giorgio ha vinto sia Giacomo che il pittore a carte:
Risposte
a) Giacomo: musicista e muratore, Giorgio: autista e giardiniere, Samuele: pittore e barbiere.
b) Giacomo: musicista e giardiniere, Giorgio: autista e muratore, Samuele: pittore e barbiere.
c) Giacomo: pittore e muratore, Giorgio: autista e giardiniere, Samuele: musicista e barbiere.
d) Giacomo: musicista e muratore, Giorgio: autista e barbiere, Samuele: pittore e giardiniere.
e) Giacomo: musicista e pittore, Giorgio: muratore e giardiniere, Samuele: autista e barbiere.
Questo mi mette in crisi...Sicuro il musicista e l'autista non sono la stessa persona, sempre che non soffra di sdoppiamento della personalità.
Ma poi come devo procedere? Vado per tentativi o c'è un secondo step che non riesco ad inviduare?
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioPerchè copyright siena 2007?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioPerchè da quando non c'è più il "like", io ho "inventato" il sistema di scriverlo direttamente quotando e, visto che molti hanno adottato questa modalità, scherzando dicevo a @sancho che avrei dovuto registrarlo per fare qualche soldo con le royalities
Ah ok pensavo di averti rubato la spiegazione
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioAh ok pensavo di averti rubato la spiegazione
No no, quella è tutta tua!
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioGiacomo, Giorgio e Samuele sono tre amici, ciascuno dei quali fa due diversi mestieri fra i seguenti: autista, muratore, musicista, pittore, giardiniere e barbiere. Come possiamo riconoscere i due mestieri svolti da ciascuno dei tre uomini considerando che:
1) l'autista esaspera il musicista ridendo di lui;
2) il musicista ed il giardiniere sono soliti andare a pesca con Samuele;
3) l'autista è innamorato della sorella del pittore;
4) Giacomo deve al giardiniere una somma di denaro;
5) il pittore ha comprato della vernice per conto del muratore;
6) Giorgio ha vinto sia Giacomo che il pittore a carte:
Risposte
a) Giacomo: musicista e muratore, Giorgio: autista e giardiniere, Samuele: pittore e barbiere.
b) Giacomo: musicista e giardiniere, Giorgio: autista e muratore, Samuele: pittore e barbiere.
c) Giacomo: pittore e muratore, Giorgio: autista e giardiniere, Samuele: musicista e barbiere.
d) Giacomo: musicista e muratore, Giorgio: autista e barbiere, Samuele: pittore e giardiniere.
e) Giacomo: musicista e pittore, Giorgio: muratore e giardiniere, Samuele: autista e barbiere.
escludiamo b perchè giacomo non è giardiniere (vedi considerazione 4)
escludiamo c, d perchè samuele non è musicista ne giardiniere (vedi considerazione 2)
escludiamo e perchè Samuele è sicuramente pittore (vedi considerazione 6)
corretto?
Commenta
Commenta