Originariamente inviato da nigliettes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio40-12=28
28*9=252 giorni totali del lavoro rimasto
252/18= 14 giorni totali del lavoro rimasto svolto da 18 muratori
14+12=26 giorni totali
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio pure avevo fatto cosė !
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiogiorno,grazie mo e olim,esercizi utili...ciao pomi oggi pupe a casa nn combinerō nulla....nei prossimi giorni spero di essere pių presente
Alė e Mustafā parlano dei loro harem. Alė si vanta: "Mostrami una fanciulla del tuo harem, e io ne troverō, nel mio, una pių bella !"
Ammettendo che Alė stia dicendo la veritā, allora si puō affermare che:
( )per ogni fanciulla dell'harem di Alė ce ne č una pių brutta nell'harem di Mustafā
( )nell'harem di Alė c'č una fanciulla pių bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafā
( )nell'harem di Mustafā c'č una fanciulla pių brutta di tutte le fanciulle dell'harem di Alė
( )tutte le fanciulle dell'harem di Alė sono pių belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafā
Commenta
-
Barbara e Giosuč sono due
amici. Giosuč mangia spaghetti, gioca in borsa e nel tempo
libero fa
atletica. Barbara non ama l’atletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
- chi gioca in borsa č
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
atletica o ascolta musica č giovane e
simpatico
quale delle seguenti
affermazioni č sicuramente
vera?
( )Giosuč č ricco e ascolta musica
( )Barbara e Giosuč ascoltano musica
( )Barbara č ricca e simpatica
( )Giosuč ascolta musica ed č simpatico
( )Barbara č giovane e mangia spaghetti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri!!
Alė e Mustafā parlano dei loro harem. Alė si vanta: "Mostrami una fanciulla del tuo harem, e io ne troverō, nel mio, una pių bella !"
( )per ogni fanciulla dell'harem di Alė ce ne č una pių brutta nell'harem di Mustafā
( )nell'harem di Alė c'č una fanciulla pių bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafā
( )nell'harem di Mustafā c'č una fanciulla pių brutta di tutte le fanciulle dell'harem di Alė
( )tutte le fanciulle dell'harem di Alė sono pių belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafā
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBarbara e Giosuč sono due
libero fa
atletica. Barbara non ama latletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
- chi gioca in borsa č
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
simpatico
quale delle seguenti
vera?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBarbara e Giosuč sono due
libero fa
atletica. Barbara non ama l’atletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
- chi gioca in borsa č
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
simpatico
quale delle seguenti
vera?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioB)nell'harem di Alė c'č una fanciulla pių bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafā*
Commenta
Commenta