Originariamente inviato da nigliettes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio40-12=28
28*9=252 giorni totali del lavoro rimasto
252/18= 14 giorni totali del lavoro rimasto svolto da 18 muratori
14+12=26 giorni totali
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio pure avevo fatto così !
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiogiorno,grazie mo e olim,esercizi utili...ciao pomi oggi pupe a casa nn combinerò nulla....nei prossimi giorni spero di essere più presente
Alì e Mustafà parlano dei loro harem. Alì si vanta: "Mostrami una fanciulla del tuo harem, e io ne troverò, nel mio, una più bella !"
Ammettendo che Alì stia dicendo la verità, allora si può affermare che:
( )per ogni fanciulla dell'harem di Alì ce ne è una più brutta nell'harem di Mustafà
( )nell'harem di Alì c'è una fanciulla più bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafà
( )nell'harem di Mustafà c'è una fanciulla più brutta di tutte le fanciulle dell'harem di Alì
( )tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà
Commenta
-
Barbara e Giosuè sono due
amici. Giosuè mangia spaghetti, gioca in borsa e nel tempo
libero fa
atletica. Barbara non ama l’atletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
- chi gioca in borsa è
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
atletica o ascolta musica è giovane e
simpatico
quale delle seguenti
affermazioni è sicuramente
vera?
( )Giosuè è ricco e ascolta musica
( )Barbara e Giosuè ascoltano musica
( )Barbara è ricca e simpatica
( )Giosuè ascolta musica ed è simpatico
( )Barbara è giovane e mangia spaghetti
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri!!
Alì e Mustafà parlano dei loro harem. Alì si vanta: "Mostrami una fanciulla del tuo harem, e io ne troverò, nel mio, una più bella !"
( )per ogni fanciulla dell'harem di Alì ce ne è una più brutta nell'harem di Mustafà
( )nell'harem di Alì c'è una fanciulla più bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafà
( )nell'harem di Mustafà c'è una fanciulla più brutta di tutte le fanciulle dell'harem di Alì
( )tutte le fanciulle dell'harem di Alì sono più belle di una qualunque fanciulla dell'harem di Mustafà
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabri!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBarbara e Giosuè sono due
libero fa
atletica. Barbara non ama l’atletica ma gioca in borsa e ascolta musica. Ammesso che:
- chi gioca in borsa è
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
simpatico
quale delle seguenti
vera?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioBarbara e Giosuè sono due
libero fa
- chi gioca in borsa è
ricco;
- chi fa atletica mangia
spaghetti;
- chi fa
simpatico
quale delle seguenti
vera?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioB)nell'harem di Alì c'è una fanciulla più bella di tutte le fanciulle dell'harem di Mustafà*
Commenta
Commenta