ragazzi m non si conoscono le date per la seconda prova???saranno divise per regione??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiociao siena2007..che si dice..smaltita la viulenza? quando emigriamo insieme?
Commenta
-
Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggioscusa dart, mi dici la posizione in graduatoria, provo ad aiutartiOriginariamente inviato da anman Visualizza il messaggioScusa se intervengo siccome anch'io sono un consulente del lavoro, se è abilitata è iscritta all'albo dei CDL di Domodossola, cercala nei sito dei CONSULENTi del lavoro di domodossola
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@dart ti rendi conto che ci siamo mobilitati tutti per farti coronare il tuo amore?
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioDart forse è il caso che ti affidi alla "Maria" nazionale..... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiola A?........
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioesagerato!!!! sono estremamente timido, non ci andrei mai!!!! per dirle cosa poi...? volevo solo salutarla.....
Come minimo la devi invitare a cena!!! Anche per consolarla per non essere passata.
Commenta
-
ahahah..no in realtà ho preso aria per smaltire sto caz di 0,5 che m'ha fregato.. mi sono chiesto se è una o due domande sbagliate al posto di una o due corrette..
detto questo ci sono dei punti positivi..fare lo sbirro del fisco nn è il sogno della mia vita ma un lavoro sicuro che farei per necessità..la lombardia per un siciliano nn è esattamente una chimera..e studiare come un pazzo per 1 mese rischiando poi di restare a secco..beh era una bella mazzata..
tu che mi racconti..fuggiamo?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto! mi dici perchè?
Ah ok allora è tutto l'alfabeto consecutivo FGHILM
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioesatto! Mi dici perchè?
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggiorisposta b) lettera d
michelagaiaschi@hotmail.com
mi ricollego piu tardi
un abbraccio a tutti
Commenta
Commenta