annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    ragazzi a chi concorre per la liguria coma ad es strat lascio la mia email
    michelagaiaschi@hotmail.com
    mi ricollego piu tardi
    un abbraccio a tutti
    E io che pensavo a "Micasas" come spagnoleggiante

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
      Ah ok allora è tutto l'alfabeto consecutivo FGHILM
      ah cacchio giusto... io stavo a sostituire....... grazie

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        f, g, h i ​l m
        grazie..................

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          a lettera i

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 hai fatto 34 esatte, 2 sbagliate e il resto omesse. puoi confermarmi? sicuro è cosi.
            cavolino, si passava con 34 esatte e 1 sbagliata.
            se sai di averne omesse 14 è difficile che tra le 2 sbagliate trovi l'inesattezza, ma se pensi di averne omesse di meno basta che trovi nell'accesso agli atti un'altra giusta che il lettore non è riuscito a vedere e sei dentro. è l'esempio che mi ha fatto il mio amico per poter recuperare. non ti voglio dare falsi indizi, per poi crearti una delusione, ma è solo la mia piccola opinione provarci. spero che non eri te quello che ha buttato i codici, ma comunque penso che hai il modo di recuperarli.

p.s. se ne hai un'altra giusta che il lettore non ha preso puoi fare 35 esatte e 4 sbagliate, quindi tranquillo se nel caso ne trovi una esatta e 1-2 sbagliata tra quelle lette ora in bianco.
            interessante, quindi conviene accedere agli atti.
            Ma poi a chi si segnala? C'è una modalità?

questo non te lo so dire perche sono al mio primo concorso e saro al mio primo accesso agli atti. vedi prima se c'e qualche anomalia e poi vedi come fare.

Commenta

[ATTACH]8935[/ATTACH]
              ecco qui.
              sembra plausibile! precisa al millesimo...
              secondo questa formula ne avrei sbagliate ben 7!!!! mi è andata bene per poco!!!

Originariamente inviato da Hugh Visualizza il messaggio
              Disponibile manuale nuovo della Simone per la seconda prova tecnico professionale a 30 euro. Consegna a mano in Torino. Grazie, in bocca al lupo. gmonca@mailinator.com scrivimi dart, hai trovato qualche info in più?
              no... ma l'albo dovrebbe essere online? che informazioni aggiuntive ci potrebbero essere?

Cosa?!?!? E noi ci stiamo mobilitando tutti solo per un saluto?!?!?!E noi che già vi vedevamo invecchiare insieme con uno stuolo di nipotini...
              Come minimo la devi invitare a cena!!! Anche per consolarla per non essere passata.
              eh..... un passo alla volta!!!!
              io speravo in un disinvolto "ciao, scusa non ci siamo neanche salutati ....." su fb o per mail, e poi chissà.
              se già trovassi (per dire) l'indirizzo o il telefono di casa, già passerei per un malato di mente....

Commenta

ragazzi ma sono io incapace ad utilizzare questo forum o voi che non cagate di striscio i miei messaggi???? :-)

Ad ogni modo... io concorro per l'Emilia Romagna, il 26 mattina alle ore 8.00...
                sto studiando da software Simone, e quiz Mininterno ma trovo pochissime figure deformate che sbaglio sempre, qualcuno mi può aiutare???

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  ANMAN se queste escono ne puoi postare anche altre? grazie
                  Sono negata x queste...

Commenta

pomi mi pare che ti abbiano già risposto perchè la soluzione fosse la A...in realtà, vedendo alcuni che rispondevano B, ovvero che la lettera mancante era la d, ho pensato che potesse essere anche una sequenza di lettere senza vocali..quindi d,f,g,h,l,m.....ma se mi confermi che la risposta è la A mi elimino il dubbio...

Commenta

Originariamente inviato da dos85 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma sono io incapace ad utilizzare questo forum o voi che non cagate di striscio i miei messaggi???? :-)

Ad ogni modo... io concorro per l'Emilia Romagna, il 26 mattina alle ore 8.00...
                      sto studiando da software Simone, e quiz Mininterno ma trovo pochissime figure deformate che sbaglio sempre, qualcuno mi può aiutare???
                      che aiuto ti serve?

Commenta

Sto operando...
                      X