annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Borgomarina Visualizza il messaggio
    Chiedo venia ma visto il trend di accesso alla II prova, noi candidati della Liguria avremo oltre alle 50 domande anche una domanda aperta....
    ciao borgomarina
    anche tu per la Liguria??
    in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      per me soluzioni 18)e 19)d 20)c
      Sono d'accordo con E,D,C e vi voglio riportare la mia tabella per la risoluzione del 20 (se la si capisce!), anche se forse e' un po' troppo complesso per poter uscire per la nostra prova... o no? (si accettano opinioni in merito grazie!):

Sa VI 4

MO 1o2o5 Oo o Go o Ra o Do

RO 3 Oo o Go
      Ra 5
      BZ 1o2o5 Oo o Go o Ra o Do
      Do 2
      LC 1o2o5 Oo o Go o Ra o Do

Commenta

Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
        Sono d'accordo con E,D,C e vi voglio riportare la mia tabella per la risoluzione del 20 (se la si capisce!), anche se forse e' un po' troppo complesso per poter uscire per la nostra prova... o no? (si accettano opinioni in merito grazie!):

Sa VI 4

MO 1o2o5 Oo o Go o Ra o Do

RO 3 Oo o Go
        Ra 5
        BZ 1o2o5 Oo o Go o Ra o Do
        Do 2
        LC 1o2o5 Oo o Go o Ra o Do
        caspita che schemino!!!
        complimenti!!!
        io faccio la solita matrice

Commenta

yes ragazzi. crepi

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
            Eh si, anche secondo me staremo li all'incirca.
            Stupido io che mi ero iscritto in Lombardia e poi mi son spostato in Emilia pensando che tanto non sarebbe cambiato granchè e invece ..
            dipende dal tuo cognome, se eri al primo giorno non lo so se ti conveniva

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
              Questa e' bella !!!
              Negare che a tutti i lettori di gialli piacciano sia noir italiani sia quelli statunitensi significa affermare che:
              A a nessun lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
              B ad almeno un lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
              C ad almeno un lettore di gialli non piacciono ne i noir italiani ne quelli statunitensi
              D ad almeno un lettore di gialli non piacciono o i noir italiani o quelli statunitensi .

risposta C) Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
                Questa e' bella !!!
                Negare che a tutti i lettori di gialli piacciano sia noir italiani sia quelli statunitensi significa affermare che:
                A a nessun lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
                B ad almeno un lettore di gialli piacciono sia noir italiani sia statunitensi
                C ad almeno un lettore di gialli non piacciono ne i noir italiani ne quelli statunitensi
                D ad almeno un lettore di gialli non piacciono o i noir italiani o quelli statunitensi .
                io direi la d...

Commenta

su via... non si può parlare della seconda prova in termini di "mole di lavoro enorme" ; si tratta di studiare un manuale di poco più di 1000 pagine per affrontare una prova a quiz, tra l'altro...

qualcuno di voi ha sostenuto l'orale dell'esame da avvocato? questa è una passeggiata di piacere a confronto...

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                    risposta C) Giusto?
                    giusta la c!!

Commenta

secondo me: B

Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggio
                      io direi la d...

Commenta

Sto operando...
                      X