Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioqualcuno ha detto di si
la risposta potrebbe essere B
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiono la risposta esatta è B
non chiedermi il perchè non riesco proprio a capire il ragionamento
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioCi deve essere per forza una regola per svolgere il sistema
a+b-c=1
abc=84
a+b+c=x
Altrimenti non sarebbe più quiz di logica, ma un indovinello e neanche, visto che anche gli indovinelli hanno logica...Sto aspettando la risposta da una mia amica che è laureata in math e dà ripetizioni agli studenti delle superiori, quindi è allenata. E' una questione di principio ormai
Commenta
-
Buon pomeriggio a tutti!
Di ritorno dall'ultima tornata per il Piemonte di stamane delle 8.00.
Ho assistito alla correzione e sono passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo ringrazioare pubblicamente e caldamente tutti i partecipanti del forum per il prezioso aiuto ricevuto!
Mi dispiace solamente di non essere stato molto attivo, ma motivi di lavoro non me lo hanno permesso!
GRAZIE A TUTTI e IN BOCCA AL LUPO per chi ancora deve sostenere la prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio ne conto in tutte 6.. ma devo contare gli spazi bianchi o le linee?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioforse perchè la c ha un buco in mezzo......
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti!
Volevo ringrazioare pubblicamente e caldamente tutti i partecipanti del forum per il prezioso aiuto ricevuto!
Mi dispiace solamente di non essere stato molto attivo, ma motivi di lavoro non me lo hanno permesso!
scusa una domanda per caso sono usciti dei test nuovi o sono sempre i soliti di cui si parla?
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioBuon pomeriggio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosostituisco il 5 alla a e equivalgo i 25.. cmq non ci metto meno di 2 minuti
tu Mo che metodo usi?
Trovo subito @ = 5 e lo sostituisco dove è presente. A quel punto ho due incognite ∂ e $, siccome il testo mi chiede ∂ devo mettere a sinistra dell'uguale l'altra incognita ossia $ per eliminarla e far rimanere solo ∂.
1° equazione: $ = ∂ - 20
2° equazione: $ = 2∂ - 25
Eguaglio le due equazioni
∂ - 20 = 2∂ - 25 5 = ∂
Commenta
Commenta