annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ad ogni modo, se per assurdo dovessi avere quella raccolta di tuoi post, la mia offerta di acquisto è sempre valida. Dimmi il tuo prezzo.

    Commenta


      Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
      Ad ogni modo, se per assurdo dovessi avere quella raccolta di tuoi post, la mia offerta di acquisto è sempre valida. Dimmi il tuo prezzo.
      ahahahahah prezzo? ahahahaha

      Commenta


        magari scriviamo qualcosa che possa aiutarti a ricordare in questi giorni......con la promessa però di non farti vedere spesso...(non perdere troppo tempo qui....)

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ma sono le scritture ? (il problema di memoria)
          Le scritture, i nomi dei conti, eccetera. Lo definirei più un problema di mancanza di studio che di memoria (su molte materie ho vissuto quasi totalmente di rendita dagli esami di anni fa, forse lustri fa... ed ora ne pago il fìo).
          Per esempio, con riferimento ai tuoi post sui lavori in corso su ordinazione, sapevo come dovessero risultare il conto economico e lo stato patrimoniale al termine di ogni anno, ma non mi trovavo coi lavori in corso su ordinazione nell'attivo dello SP del secondo anno.
          Morale, avevo trascurato di assumere di aver riaperto il relativo conto ad inizio anno (...).

          Commenta


            Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
            Le scritture, i nomi dei conti, eccetera. Lo definirei più un problema di mancanza di studio che di memoria (su molte materie ho vissuto quasi totalmente di rendita dagli esami di anni fa, forse lustri fa... ed ora ne pago il fìo).
            Per esempio, con riferimento ai tuoi post sui lavori in corso su ordinazione, sapevo come dovessero risultare il conto economico e lo stato patrimoniale al termine di ogni anno, ma non mi trovavo coi lavori in corso su ordinazione nell'attivo dello SP del secondo anno.
            Morale, avevo trascurato di assumere di aver riaperto il relativo conto ad inizio anno (...).

            non devi fare un esame di ragioneria.....devi impostare diversamente lo studio....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              magari scriviamo qualcosa che possa aiutarti a ricordare in questi giorni......con la promessa però di non farti vedere spesso...(non perdere troppo tempo qui....)
              Grazie. Ad ogni modo il tempo passato a leggere i tuoi post (perlomeno quelli a contenuto strettamente pertinente ai biechi fini del superamento dell'orale) lo ritengo del tutto investito, non perso.

              Commenta


                natura dei conti
                descrizione
                evidenza in bilancio
                criteri di valutazione civile e fiscale

                scritture.....(le più semplici)

                Commenta


                  Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                  Grazie. Ad ogni modo il tempo passato a leggere i tuoi post (perlomeno quelli a contenuto strettamente pertinente ai biechi fini del superamento dell'orale) lo ritengo del tutto investito, non perso.
                  infatti non lo è.....ma si perde troppo tempo (e tu non ne hai....dovresti farlo quando termini il tuo studio....)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    natura dei conti
                    descrizione
                    evidenza in bilancio
                    criteri di valutazione civile e fiscale

                    scritture.....(le più semplici)

                    ovviamente anche la parte di analisi (indici e flussi)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ovviamente anche la parte di analisi (indici e flussi)

                      anche qui....non tutte le riclassificazioni e tutti gli indici......ma solo quelli più importanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X