Originariamente inviato da francifra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio154. Completare la seguente serie alfanumerica: F212 - 220C - Z228 - 236T - ..?..A) Q234.B) 244Q.C) Q244.
C)Q244 i numeri crescono di 8
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiolla finale di una gara di automobilismo la classifica dal 1° al 7° posto è la seguente: Aldo, Fausto, Ilaria, Beatrice, Claudio, Enrico, Gaia. Cinque di questi sette piloti indossano il casco integrale e si sa che a indossarlo sono tre tra i primi quattro classificati e tre tra gli ultimi quattro classificati. Si può essere certi che a indossare il casco integrale è:
Fausto
nessuna delle risposte è corretta
Beatrice
Enrico
Claudio
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggioBeatrice....?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIn un villaggio turistico soggiornano 33 famiglie. Ogni famiglia ha almeno una, due o tre biciclette. Sapendo che il numero delle famiglie che possiede una bicicletta è uguale al numero delle famiglie che ne possiede tre, quante sono in totale le biciclette in quel villaggio?
55.
44.
66.
99.
Io direi
nessuna delle risposte è correttaUltima modifica di anman; 01-06-2015, 15:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio99? risposta esatta?
rifletti su Sapendo che il numero delle famiglie che possiede una bicicletta è uguale al numero delle famiglie che ne possiede tre,
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioMa se non sappiamo quante famiglie possiedono 2 bici, come facciamo a determinare quante sono le bici in totale?
Io direi
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioC)Q244 i numeri crescono di 8
Commenta
-
aaaa ci sono arrivata, sarà un po' contorto ma ipotizzo che 33/2 non si può fare, giusto... ok, quindi se A(famiglie con una bici)= B(famiglie con 3bici) allora A=15 b=15, avanzano 3 famiglie ciascuna con 2 bici. moltiplico, sommo e ottengo 66
15 famiglie con una bici x 1= 15
15 famiglie con 3 bici x3 = 45
3 famiglie con 2 bici x3 = 6
15+45+6 = 66
può essere????
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioeri partita bene.....non e' la risposta esatta
Mamma mia che nervi.....io non so come reagirò dopodomani ma una cosa la sò i problemi di matematica li lascio per ultimi.....li odio proprioooooo
Commenta
Commenta