annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    si sabri tu sei stata sfigatissima c'è poco da dire. io ti dico la verità non credo assolutamente di passare ma ho cmq più probabilità andando il 27 che se fossi stata il 7...
    mi riferivo al fatto che ti mancava il forum

Commenta

anch'io vado a letto.. purtroppo anche domani non potrò esserci ma da lunedì torno tutto il giorno!
      ciao sabri MO sancho!! notte!

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        sab studia per la seconda.....inizia a battere su trib
        sancho ne ho date poche nn arrivo al 24.....sono stata una cogl......mi sono fatta prendere dall'ansia avrei potuto spararne un po almeno....è andata così

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          mi riferivo al fatto che ti mancava il forum
          ah si tra l'altro posso dire che siete più svegli della media senza dubbio! (non del forum eh nessuno si arrabbi era riferito alle persone che conosco che preparano il concorso)
          Ultima modifica di pomi84; 09-05-2015, 22:26.

Commenta

anch'io vado a letto.. purtroppo anche domani non potrò esserci ma da lunedì torno tutto il giorno!
            notte pomi.....

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              notte pomi.....
              notte sancho!!!!!!! a domani sera e a lunedì mattina!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                Ragazzi,qualche anima pia potrebbe inviarmi il questionario n.4 a :darktales@in wind.it.
                Per ricapitolare i questionari attualmente disponibili sono il 4-8 e quello somministrato alla prova per 140 ingegneri,giusto?
                Eccolo qua
                File allegati

Commenta

Ciao Pomi, a Lunedì! Notte anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                    Ti rispondo sul Ps perchè sul resto ci siamo abbastanza chiariti.
                    Credo che qualcuno le abbia già lette ne sono certo. Però in fondo sn idealista e credo che non siano poi tanti anzi che siano pochi. Però magari ci sarà anche gente che con amici stretti ecc (che io nn ho la fortuna di avere prima) sn riusciti a capire x bene tt il compito. Però x carità questo non lo dico x lamentarmi della mia prova cioè del fatto che io nn ho info eccezionali, lo dico x far luce su questa meccanismo generale del concorso tt qua....
                    Ps: io cmq questi quesiti di logica li avevo sottovalutati di brutto concentrandomi solo sui Ripam e devo cercare di recuperare il gap ma nn sarà facile visto che molti li fanno da mesi....credevo esistessero meno tipologie ecco perchè li avevo sottovalutati, invece sono una marea...
                    ma dove si possono trovare queste tipologie "nuove"?

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      sancho ne ho date poche nn arrivo al 24.....sono stata una cogl......mi sono fatta prendere dall'ansia avrei potuto spararne un po almeno....è andata così
                      c'è chi dice che non servono 40 risposte esatte per arrivare a 24....

Commenta

Sto operando...
                      X